Aida Cruises acquisisce Costa neoRiviera per la sua flotta Aida selection

Download PDF

AIDA Cruises aggiungerà un’altra nave alla sua flotta nel 2019, Costa neoRiviera passa ad Aida col nome di AIDAmira, che salperà per il programma Aida’s selection.

 

Felix Eichhorn, Presidente AIDA Cruises, spiega: “Il feedback che abbiamo ricevuto dai nostri ospiti e l’elevata richiesta del nostro programma AIDA Selection, ci incoraggia continuamente a continuare ad espandere la nostra varietà di itinerari e a raggiungere nuove destinazioni da sogno nelle più belle regioni del mondo. Quindi, siamo molto lieti di aver identificato in Costa neoRiviera, la nave perfetta all’interno del Gruppo Costa, per far parte della nostra flotta speciale. Molti dei nostri ospiti speravano da tempo che AIDA aggiungesse il Sud Africa alle sue destinazioni. Sono contento che ora siamo in grado di soddisfare questo desiderio. ”

Grazie alle sue dimensioni e al suo design, AIDAmira è un’aggiunta perfetta alle attuali tre navi di Aida Selection. Dal 2017, AIDAaura, AIDAcara e AIDAvita hanno viaggiato su percorsi insoliti e hanno deliziato oltre 157.000 ospiti. Il programma di esplorazione di AIDA Selection è l’ideale per gli avventurieri cosmopoliti che desiderano sperimentare paesi e culture in modo intenso e unico.

Prima di entrare in servizio, la nave sarà rimodellata e rinnovata. Ci saranno due grandi piscine e due vasche idromassaggio sull’ampio ponte solarium della nave lunga 216 metri. Delle 624 cabine, 96 saranno suites, 80 delle quali con balcone. Gli ospiti potranno gustare una deliziosa varietà di offerte culinarie nei sei ristoranti o nei sei bar disponibili a bordo. AIDAmira partirà per il suo viaggio inaugurale il 4 dicembre 2019, da Palma di Maiorca.

 

Anche l’itinerario di AIDAmira sarà completamente nuovo per la programmazione AIDA: nel mese di dicembre 2019, gli ospiti avranno l’opportunità di sperimentare le meraviglie naturali dell’Africa meridionale con AIDAmira. Il porto di partenza e destinazione sull’itinerario di 14 giorni “Sud Africa e Namibia” è Città del Capo. Ulteriori porti includono Durban, East London e Lüderitz ai margini del deserto del Namib. Le soste di più giorni a Cape Town sono un’attrazione assoluta e offrono agli ospiti tutto il tempo per esplorare attrazioni come Table Mountain e Lion’s Head. AIDAmira rimane anche una notte a Walvis Bay. Nella grande laguna tra il deserto e il mare, gli ospiti possono osservare le specie esotiche. Le crociere AIDAmira possono essere prenotate a partire da ora.

Mentre AIDAmira espanderà la flotta AIDA dal dicembre 2019 in poi, la nuova AIDAnova si imbarcherà per le sue prime crociere già nel novembre 2018. Due navi gemelle di AIDAnova seguiranno nella primavera del 2021 e il 2023. La flotta AIDA sarà composta quindi da 16 navi.

Tutte le informazioni sulle crociere AIDAmira sono disponibili su www.aidaselection.de

 

 

 

Cordiali saluti,

COPIA SNIPPET DI CODICE