AIDA Cruises apre la stagione d’addio di AIDAaura il 9 gennaio 2023

Share the joy

AIDA Cruises apre la stagione d’addio di AIDAaura il 9 gennaio 2023

Rostock 5 gennaio 2023 – Circa un milione di ospiti soddisfatti associano la nave da crociera AIDAaura a ricordi di vacanze indimenticabili. AIDA Cruises li ringrazia e offre a tutti gli appassionati di crociere la possibilità di salutare AIDAaura con straordinarie offerte di viaggio. Dopo oltre 20 anni di servizio, la nave lascerà la flotta AIDA nel settembre 2023.

La stagione d’addio di AIDAaura inizierà il 9 gennaio 2023 a Città del Capo con il primo di un totale di quattro viaggi di 14 giorni in Sudafrica e Namibia. Il 6 marzo 2023, la crociera di 27 giorni dal Sudafrica ad Amburgo (Germania), via Namibia, Isole di Capo Verde e Isole Canarie, oltre che Portogallo e Spagna, partirà dalla metropoli del Capo di Buona Speranza.

Nell’aprile 2023 altre crociere di punta includono il “Great Norway Round Trip” a Capo Nord a Pasqua, o i due nuovi viaggi di 7 giorni con AIDAaura da/per Amburgo verso i fiordi norvegesi e verso la Scozia. Questi possono anche essere uniti in una crociera di 14 giorni.

Da metà maggio a inizio luglio 2023, gli ospiti di AIDA sono invitati a visitare città storiche, luoghi leggendari o paesaggi impressionanti in vari viaggi da/per Amburgo verso i fiumi dell’Europa occidentale, la Gran Bretagna, la Francia o l’Irlanda. Tra le altre destinazioni di punta, AIDAaura farà scalo a Saint Malo in Francia, Edimburgo e Loch Ness vicino a Invergordon in Scozia, Falmouth nel sud dell’Inghilterra o le Isole Orcadi, l’Isola di Skye e le Ebridi Esterne.

A luglio e agosto 2023, è tempo di salpare da Amburgo e Bremerhaven per crociere di 21 giorni verso l’Islanda e la Groenlandia con passaggi lungo i ghiacciai e gli iceberg a Prins-Christian-Sund o Disko Bay.

L’ultimo viaggio di AIDAaura per AIDA Cruises conduce su noti fiumi europei come il Tamigi a Tilbury, alla periferia della capitale britannica Londra, la Senna in Francia a Rouen o la Schelda in Belgio ad Anversa.

Dalla sua cerimonia di battesimo il 12 aprile 2003, a Rostock-Warnemünde (Germania), la nave da crociera costruita a Wismar (Germania) ha visitato le più belle destinazioni del mondo in oltre 800 viaggi. Nella sua prima stagione 2003/2004, AIDAaura è stata la nave olimpica tedesca ufficiale durante i Giochi estivi di Atene (Grecia) e si è diretta verso destinazioni nel Mediterraneo, nei Caraibi e nell’America centrale.

Ulteriori punti salienti sono stati i viaggi esclusivi di AIDAselection alle Mauritius e alle Seychelles, in Oriente, in India e Groenlandia, in Islanda o fino al Circolo Polare Artico fino a Spitsbergen.

Nell’ambito del giro del mondo nell’inverno 2018/2019, gli ospiti di AIDAaura hanno visitato 41 destinazioni in quattro continenti in 117 giorni.

Informazioni dettagliate sulle offerte di viaggio con AIDAaura nella stagione dell’addio fino a settembre 2023 sono disponibili su www.aida.de/farewell.

Tagged with 

Comments are closed.