Anche Royal Caribbean all’Asta Mondiale del Tartufo di Alba

Anche Royal Caribbean all’Asta Mondiale del Tartufo Bianco di Alba

 

ANCHE ROYAL CARIBBEAN
ALL’ASTA MONDIALE DEL TARTUFO BIANCO DI ALBA
John Suley, Vice President of Food & Beverage Operations di Royal Caribbean International, ha partecipato all’evento benefico collegandosi in diretta da New York
mentre si trovava a bordo di Anthem of the Seas
Ieri, domenica 8 novembre 2015, si è tenuta la XVI edizione dell’Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba presso il Castello di Grinzane Cavour e per il secondo anno consecutivo anche la compagnia crocieristica Royal Caribbean ha partecipato a questo importante evento benefico. John Suley, Vice President of Food & Beverage Operations di Royal Caribbean International, ha avuto la possibilità di aggiudicarsi uno degli ambiti e deliziosi tartufi bianchi in palio, collegandosi in diretta da New York a bordo di Anthem of the Seas.
 
I maestosi spazi del maniero appartenuto a Camillo Benso Conte di Cavour – inserito tra i siti riconosciuti Patrimonio dell’Umanità Unesco – hanno ospitato la manifestazione, che ha visto come protagonisti tutti gli amanti dell’alta cucina. Gli ospiti si sono sfidati a suon di rilanci con l’intento di aggiudicarsi i migliori esemplari dei pregiati funghi apogei piemontesi accompagnati da prestigiosi lotti di Barolo e Barbaresco.
Royal Caribbean quest’anno è riuscita ad aggiudicarsi il primo tubero messo all’asta, un magnifico esemplare di tartufo bianco da 360 grammi che andrà ad arricchire i menù a bordo delle navi della flotta e, inoltre, sarà servito durante cene esclusive per soddisfare il palato raffinato degli ospiti.

 

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.