Aperte le vendite per la crociera Giro del Mondo 7 continenti di Silver Whisper

Download PDF

Silversea presenta la crociera Giro Del Mondo 2020 dei 7 continenti stabilendo un record di crociera pionieristica.

Silversea, innovatrice nel settore delle crociere ultra-lusso, annuncia l’apertura delle vendite generali per la sua pionieristica crociera mondiale di 140 giorni del 2020. La partenza da Fort Lauderdale il 6 gennaio 2020, stabilirà un record perchè Silver Whisper sarà la prima nave a visitare tutti e sette i continenti durante un giro del mondo- incluso il remoto e pittoresco paesaggio dell’Antartide.

Unica nella ricchezza e nella portata del suo itinerario, la World Cruise 2020 visiterà 62 porti in 32 paesi, inclusi lunghi soggiorni e pernottamenti in molte delle più affascinanti capitali del mondo e spettacolari meraviglie naturali – ognuna delle quali è stata selezionata per la sua autentica bellezza.

La World Cruise 2020 di Silversea passerà anche attraverso i fiordi del Nord e del Sud, consentendo agli appassionati di viaggi di assistere ed esplorare alcune delle più grandi meraviglie del mondo. In totale, ci saranno 40 nuove destinazioni rispetto agli itinerari della Silversea World Cruise 2018 e 2019, ma non mancheranno le tappe di viaggio più straordinarie ed amate . Sarà una combinazione di esperienze tra quelle fornite dalle destinazioni e dalla crociera stessa con lo straordinario servizio lusso Silversea, un grande impegno che consentisse agli ospiti di viaggiare approfondendo maggiormente gli scali, ha portato ad un itinerario di crociera mondiale per il 2020 veramente straordinario.

 

Al giorno d’oggi, mentre le crociere sono diventate per tutti, resta un comparto lusso per veri intenditori! Le proposte Silversea sono rivolte a coloro che, ovviamente potendoselo per mettere, cercano da una vacanza per mare solo il meglio.

 

Silver Whisper per la World Cruise 2020 sarà la nave più intima all’interno del segmento ultra-lusso che intraprenderà una crociera mondiale, rendendo unica un’esperienza di crociera all-inclusive. Con le suite più costose – le Suite dell’armatore – che offrono il massimo comfort a $ 250.000 a persona, Silversea ha curato la più costosa esperienza di crociera di sempre. Inclusi nel prezzo sono i viaggi aerei di andata e ritorno, $ 4,000 di credito di bordo  per ogni suite, Wi-Fi illimitato, parka della spedizione, lavanderia e servizi medici e pacchetti visti per ospiti di nazionalità selezionate, oltre ad altri servizi interessanti.

Solo suites a bordo della flotta Silversea Cruises.

Silver Wind, Silver Shadow, Silver Whisper , Silver Spirit e Silver Muse – tutte progettate per offrire un’atmosfera di convivialità e eleganza casual.

Forse leggendo questo vi chiederete come mai una Compagnia Lusso offre un’esperienza casual, in poche parole, la clientela Silversea ha espressamente richiesto di poter effettuare le proprie crociere in tutta libertà senza sottoporsi a rigidi protocolli e dress code. Mi è piaciuto molto leggere tra le caratteristiche Eleganza Casual, è proprio quello che credo dovrebbe riportare ogni indicazioni di dress code sulle navi da crociera.  Si può essere eleganti anche in bermuda se gli accessori compongono uno stile ben preciso, come si può apparire trasandati con un abito da sera non adeguato alla nostra figura o non stirato alla perfezione.

Ricordo un articolo nel quale si è trattato questo argomento:  https://www.liveboat.it/silversea-rivede-i-dettami-della-ristorazione-e-dress-code-a-bordo-di-silver-muse/

Il lusso Silversea si distingue su altri dettami in primis l’All Inclusive Exclusivity e sono di altissimo valore e rilevanza rispetto alle compagnie competitors.

Con l’inclusione delle navi spedizione Silver Explorer, Silver Galapagos, Silver Discoverer e Silver Cloud che si sono recentemente aggiunte alla flotta Expedition, gli itinerari di Silversea comprendono tutti e sette i continenti e presentano crociere di lusso in tutto il mondo verso il Mediterraneo, i Caraibi, entrambe le regioni polari e centinaia di affascinanti destinazioni intermedie.

Penso che se si deve sognare o progettare il “viaggio della vita” meglio farlo in grande e prendere in considerazione le proposte Silversea, potrebbe aiutare nella realizzazione di un bellissima sogno.

Suites on the World Cruise 2020 are available from $62,000 (€49,000 or £55,000) per person. Guests can reserve their places aboard Silver Whisper by calling Silversea on +377-9770-2424 or visiting a local travel agent.

 

www.liveboat.it

COPIA SNIPPET DI CODICE