Azamara si espande in Australia

Share the joy

Azamara si espande in Australia

La compagnia di crociere sta espandendo il suo team con sede negli Stati Uniti, a dimostrazione dell’impegno di Azamara nei confronti dei partner di viaggio sul mercato

SYDNEY, 11 gennaio 2023 – Azamara, compagnia di crociere esclusiva e leader nelle esperienze Destination Immersion, è lieta di annunciare miglioramenti al team di terra in Australia, dopo il suo ritorno con Azamara Quest® che è arrivata a Fremantle Western a dicembre.

Poiché i viaggi della compagnia di crociera in Australia registrano una forte domanda e il team con sede negli Stati Uniti continua a crescere, Azamara sta reclutando per tre ruoli progettati per fornire supporto alle vendite su misura ai principali partner di viaggio.

“Da quando abbiamo ripreso il servizio con la nostra flotta di quattro navi e abbiamo fatto il nostro tanto atteso ritorno in Australia, abbiamo guidato la crescita globale in tutti i mercati”, afferma Patrice Willoughby, Chief Sales Officer, International di Azamara. “I nostri partner di viaggio sono stati parte integrante di questa crescita e continueremo ad espandere il nostro team e migliorare le nostre offerte per servirli meglio”.

Una grande novità per il marchio è che Azamara svilupperà il proprio team dedicato alle prenotazioni in Australia, come parte del suo contact center globale potenziato. Il team del call center sarà guidato da Daragh Robbins precedentemente RCG. Il marchio sta ora reclutando per le nuove posizioni di contact center che dovrebbero essere aperte a febbraio, insieme a un dirigente di supporto alle vendite e al marketing e un responsabile dello sviluppo aziendale per aiutare a sostenere la crescita del mercato.

Insieme alla crescita del team di terra, Azamara continua a migliorare il servizio e le offerte per i partner di viaggio sul mercato. Il mese prossimo, la compagnia di crociere presenterà la sua nuovissima piattaforma di prenotazione Versonix Seaware Touch, accessibile attraverso il nuovissimo programma per i partner di viaggio Azamara Alliance, che utilizza strumenti e tecnologie aggiornati per creare un’esperienza senza soluzione di continuità per i partner commerciali.

Azamara Quest ha fatto il suo attesissimo ritorno in Australia il 19 dicembre, guidata dal Capitano Johannes Tysse e dall’equipaggio, dove ha navigato lungo la splendida costa per una serie di intensi viaggi. Azamara Quest continuerà a immergere i viaggiatori nella natura lussureggiante, nella fauna esotica e nella cultura autentica della regione fino a febbraio, momento in cui il Capitano Johannes Tysse sbarcherà per viaggiare in Australia via terra, incontrando molti amici di lunga data e forse qualche ospite apparizioni alle funzioni commerciali.

Su Azamara:

Azamara è una compagnia di crociere esclusiva e leader nelle esperienze Destination Immersion®. Con una flotta di quattro navi in stile intimo, Azamara Journey®, Azamara Quest®, Azamara Pursuit® e la sua ultima nave, Azamara Onward, la compagnia di crociere consente ai viaggiatori di raggiungere i porti principali di tutto il mondo e attraccare in destinazioni più piccole e nascoste . Azamara mira a cambiare il modo in cui si naviga, attraverso il suo impegno a creare esperienze coinvolgenti per gli ospiti attraverso soggiorni più lunghi, più pernottamenti e tour notturni per un’esperienza di viaggio più profonda e significativa. Gli ospiti possono sperimentare un hotel intimo sul mare con servizi inclusi come mance, bevande selezionate, eventi culturali e possono usufruire degli esclusivi vantaggi dell’appartenenza fedeltà attraverso il programma Azamara Circle.

Per maggiori informazioni www.azamara.com

Comments are closed.