L’arrivo di CARNIVAL VISTA negli Stati Uniti è stato celebrato con un concerto per le famiglie dei militari da parte del sette volte vincitore del Grammy Award COUNTRY MUSIC SUPERSTAR Carrie Underwood

Al Gala Event ha partecipato anche Miss USA Deshauna Barber – primo membro del U.S. Military a detenere il titolo di Miss Usa – che ne sarà la madrina
MIAMI (4 novembre 2016) – Per celebrare l’arrivo degli Stati Uniti della sua nuova, più grande e innovativa nave, Carnival Cruise Line ha organizzato un evento di gala durante la notte di oggi a New York, con un concerto per le famiglie dei militari dell’Operation Homefront, tenuto dal Country Music Association’s Female Vocalist of the Year e il sette volte vincitore del Grammy Award per la musica country, la super star Carrie Underwood. L’evento comprenderà anche la cerimonia di battesimo ufficiale della nave, con Miss USA Deshauna Barber – la prima donna che serve nelle forze armate degli Stati Uniti a detenere il titolo di Miss Usa – e presiederà la cerimonia come madrina, rovesciando la bottiglia cerimoniale di champagne sulla campana della grande nave da 133.500 tonnellate.

Oltre al concerto, i festeggiamenti includono il pernottamento, pasti, attività d’intrattenimento per centinaia di famiglie di militari. I festeggiamenti rappresentano il culmine di Honor.Family.Fun., Carnival’s year-long Celebration a supporto dell’ Operation Homefront per aiutare l’organizzazione a compiere la sua missione di costruire una forte, stabile e sicura famiglia per i militari. “Carnival Cruise Line durante l’anno, trasporta molti militari in attivo e in pensione e non riuscivo a pensare ad un modo migliore per presentare questa nave spettacolare, che onorare e celebrare i sacrifici del nostro personale delle forze armate”, ha detto Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Deshauna è la candidata ideale per essere la madrina di Carnevale Vista, incarnando lo spirito di impegno e sacrificio di coloro che proteggono la nostra libertà ogni giorno.” Underwood ha eseguito un repertorio di un’ora, per centinaia di militari e le loro famiglie, molti dei quali hanno avuto l’occasione di incontrare l’artista durante il suo Storyteller Tour, e sono stati anche invitati a partecipare ai festeggiamenti a bordo di Carnival Vista.

“E ‘stato veramente un onore per me esibirmi a bordo di Carnival Vista oggi e onorare gli incredibili sacrifici degli uomini e donne coraggiosi delle forze armate”, ha detto Underwood. “Sono onorata di essere la madrina della nuova Carnival Vista e unirmi ad una lunga fila di donne forti e di successo, che hanno ricoperto questo ruolo nel tempo”, ha detto Barber.

(Andy Newman/Carnival Cruise Line/HO)
“Oltre al fatto di essere la madrina, la giornata di oggi è stata davvero speciale perchè ho avuto l’opportunità di incontrare diverse famiglie dellOperazione Homefront e ascoltare le loro storie. E ‘un giorno che non dimenticherò mai “.

“Siamo entusiasti che Carnival Cruise Line abbia onorato quelli che fanno così tanto per le libertà di cui godiamo ogni giorno – i nostri membri di servizio e le loro famiglie – con una giornata indimenticabile a bordo della loro nuova nave”, ha detto Brig Gen. John. (Ret.) I. Pregate Jr., presidente e CEO dell’Operazione Homefront.


Come nuova nave della Compagnia, Carnival Vista ha introdotto una serie di innovazioni rivoluzionarie, tra cui la prima fabbrica di birra su una nave da crociera con base nordamericana,

il primo teatro IMAX in mare, il parco acquatico più elaborato della flotta, dal Kaleid-o-slide di 455 piedi di lunghezza ad un’ innovativa attrazione con area -corsa-bici-in-the-sky chiamata SkyRide, e la nuova Family Harbor con cabine appositamente progettate per le famiglie,con portineria dedicata e altro ancora. Carnival Vista opererà con un paio di partenze di 11 giorni da New York prima di lanciare le sue crociere cicliche da Miami nei Caraibi dal 27 novembre.
Traduzione Liveboat si prega di non copiare ma condividere
English translation