Battezzata oggi Royal Princess a Southampton

Download PDF

SOUTHAMPTON, Regno Unito (13 giugno 2013) – In una cerimonia spettacolare oggi a Southampton, Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge ha battezzato la nuova nave Royal Princess rompendo il nastro e facendo infrangere una bottiglia di champagne sullo scafo

In piedi sulla piattaforma di denominazione con il capitano Tony Draper della nave, La Duchessa pronunciato, “Io nomino questa nave Royal Princess. Che Dio benedica lei e tutti coloro che navigano in lei. “Lei poi tagliare la corda che ha inviato una bottiglia gigante di Nabucodonosor-size di champagne Moët & Chandon verso la nave, accogliendo ufficialmente Royal Princess nella flotta di Princess Cruises, uno dei più grandi del mondo compagnie di crociera internazionali.

“Non possiamo pensare a nessun madrina più adatta per la nostra nuova magnifica Royal Princess”, ha detto Alan Buckelew, presidente e CEO di Princess Cruises. “Sua Altezza Reale è un ambasciatore d’ispirazione per la Gran Bretagna – con la quale Princess Cruises ha forti legami – e lei è ammirato in tutto il mondo per il suo stile e la grazia. Siamo così onorati che lei ha accettato il nostro invito a diventare madrina alla nostra nuova nave. ”

La cerimonia è stata animata da star ed esibizioni di tradizione marittima con elementi contemporanei, che riflette lo spirito innovativo della nuova classe della classe Royal Oltre al emozionante momento della bottiglia i festeggiamenti in banchina inclusi una serie di spettacoli musicali, tra cui pop britannico cantante Natasha Bedingfield cantando la sua hit “Unwritten”, così come una canzone originale da attrice britannica e “la prima signora del West End di Londra , “Kerry Ellis. Di fama internazionale percussivo orchestra Mass Ensemble eseguita con la sua firma “Earth Harp”, uno strumento architettonico con le stringhe che si estendevano 1.000 piedi ed è stato giocato come si librò sulle quasi 2.000 ospiti cerimonia. La Banda dei Royal Marines Portsmouth di Sua Maestà e il Pipe Band del 1 ° battaglione Guardie irlandesi ha aperto la manifestazione con il fasto e la cerimonia delle tradizioni britanniche di battesimo di un anave Il reverendo Tim Dakin, vescovo di Winchester, ha condotto la tradizionale benedizione della nave.

L’evento ha coronato una settimana di festeggiamenti per il lancio della nave, tra cui una speciale serata di gala ieri sera. Tra gli ospiti invitati a bordo di Royal Princess per lgli eventi inaugurali sono stati i rappresentanti delle associazioni di beneficenza Hospices bambini di East Anglia, Skillforce e WellChild, i cui avventori è costituita da La duchessa di Cambridge, il duca di Cambridge e il principe Harry, rispettivamente.

Il battesimo di una nave è una tradizione millenaria. Diversi popoli e culture hanno plasmato le cerimonie che circondano un varo nave, ma il tema è sempre stato simile – il rituale segna la nascita di una nave, e chiede la benedizione di buona fortuna e di sicurezza per la nave ei suoi passeggeri e l’equipaggio.

Forse l’elemento più importante della tradizione di battesimo di una nave è la madrina scelta per battezzare una nave. Nella metà del 19 ° secolo divenne consuetudine per una donna di distinzione per essere selezionata per questo onore. Una madrina è la patrona simbolico, o sponsor, della nave per tutta la sua vita e simboleggia lo spirito della nave.

Princess Cruises ha una storia di madrine illustri per le navi del passato, tra cui Diana Principessa del Galles (che ha chiamato la prima Royal Princess nel 1984), Audrey Hepburn, Sophia Loren, Dame Margaret Thatcher e Olivia de Havilland. La Duchessa di Cambridge ora prende il suo posto in questo gruppo ispiratore di donne.

Royal Princess è una nave di nuova generazione che può trasportare 3600 persone . Tra le caratteristiche speciali che si trovano a bordo di un fantastico atrio a più piani che funge da centro sociale della nave che offre una miriade di ristoranti e opzioni di intrattenimento, un Seawalk sospeso sul mare , un top-deck passerella fondo di vetro si estende 28 piedi al di là della bordo della nave; il più grande negozio di pasticceria in mare; una speciale dello Chef Table Lumiere, un esperienza da pranzo privata che circonda i commensali in una cortina di luce, e balconi su tutte le cabine esterne.

Proseguendo il viaggio inaugurale la nave arriverà a Barcellona il 16 Giugno , Royal Princess sarà impegnata in crociere nel mare nostrum per tutta la stagione estiva per poi essere trasferita nei Caraibi Orientali dal prossimo autunno

Un replay della Royal Princess denominazione cerimonia è disponibile presso http://www.princess.com / royalprincessnaming.

 

COPIA SNIPPET DI CODICE
Tagged with 

Comments are closed.