CARNIVAL CELEBRATION INTRODUCE NUOVE ATTIVITÀ PER BAMBINI E FAMIGLIE

Share the joy

CARNIVAL CELEBRATION INTRODUCE NUOVE ATTIVITÀ PER BAMBINI E FAMIGLIE

Miami, 7 dicembre 2022

Nuovi programmi di arricchimento per bambini e adolescenti, oltre all’aggiornamento del Dr. Seuss Bookville tra le aggiunte alla popolare programmazione giovanile di Carnival

MIAMI, 7 dicembre 2022 – Carnival Celebration introduce un programma giovanile ampliato che include nuove attività di arricchimento per bambini, ragazzi e famiglie, nonché un aggiornamento del popolare Dr. Seuss Bookville di Carnival. Molte delle nuove offerte saranno implementate su tutta la flotta entro la primavera del 2023.

“Gli aggiornamenti che stiamo apportando alla nostra programmazione per i giovani assicurano che i nostri giovani crocieristi abbiano ancora più motivi per essere entusiasti di salire a bordo. Abbiamo già visto il successo iniziale con il nostro lancio su Carnival Celebration e non vediamo l’ora di espandere la portata delle nostre nuove aggiunte alle famiglie che navigano con noi attraverso la nostra flotta”, ha affermato Melissa Mahaffey, direttrice dell’esperienza giovanile per Carnival Cruise Line .

Nuovo programma Tartarughe, aggiornato Dr. Seuss Bookville coinvolge e intrattiene i bambini piccoli

Carnival Celebration ha debuttato con le offerte più ampie fino ad oggi per gli ospiti più piccoli di Carnival, i bambini di età inferiore ai due anni, con un nuovo programma Turtles. Il nuovo programma introduce una serie di attività speciali, tra cui Turtle Playdates, Turtle Band, attività sensoriali per bambini e Baby Turtle Trek, un evento interattivo con aneddoti divertenti sulla conservazione delle tartarughe marine, che invita i bambini a ricostruire il viaggio dello sviluppo di un cucciolo di tartaruga marina mentre strisciano su un materassino oceanico su misura verso la loro famiglia esultante dall’altra parte. Il programma offre anche orari di consegna designati a Camp Ocean e baby sitter a tarda notte.

Il programma Nautical Explorer crea un’opportunità per i bambini di Camp Ocean di partecipare ad entusiasmanti attività a tema marittimo per apprendere le conoscenze nautiche e guadagnare il loro libro di marinaio – dalla progettazione della propria nave da crociera gigante e divertirsi con le bandiere nautiche all’uso di una bussola e incontro un ufficiale di bordo.

Il Dr. Seuss Bookville è già una delle attività più popolari per i crocieristi più giovani di Carnival, e ora sarà più unico e interattivo man mano che i personaggi iconici del mondo del Dr. Seuss prenderanno vita. Thing One e Thing Two aiuteranno le famiglie a creare il proprio circo, mentre The Cat in the Hat si ferma per condurre un esperimento scientifico e Sam-I-Am conduce una caccia alle uova verdi. Oltre a Carnival Celebration, il Dr. Seuss Bookville è presente su Mardi Gras, Carnival Freedom, Carnival Horizon, Carnival Panorama e Carnival Vista.

Attività di arricchimento per i croceristi adolescenti in esperienze culturali

Basandosi sul successo dell’arricchimento dell’Holi Festival of Colours di cui gode il Mardi Gras, che offre agli adolescenti uno sguardo coinvolgente e autentico a questo celebratissimo festival sulla speranza e i colori della vita, Carnival Celebration introduce un altro programma culturale ispirato al Cherry Blossom Festival in Giappone, che celebra la bellezza della vita e dei nuovi inizi.

Al Circle “C”, i ragazzi più giovani (dai 12 ai 14 anni) parteciperanno ad attività divertenti come lezioni di disegno di anime e giochi di cultura pop.

Gli adolescenti nella fascia di età 15-17 potranno godere di un’autentica cerimonia del tè, artigianato giapponese e giochi per incoraggiare nuove amicizie al Club O2. Simili programmi di arricchimento per adolescenti saranno offerti a tutta la flotta entro la primavera del 2023.

Le attività giovanili ampliate che debuttano su Carnival Celebration includono anche un programma spaziale per bambini in collaborazione con il Kennedy Space Center Visitor Complex, che porta a bordo attività ispirate alla scienza della NASA. L’innovativa nuova ammiraglia presenta anche un ottovolante sul ponte superiore e molti altri favoriti per i bambini, tra cui un percorso con corde sospese e un enorme parco acquatico con tre scivoli e un nuovo spettacolo interattivo per famiglie, “What’s Age Got to Do with It? “

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita

www.carnival.com, oppure contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.

SU CARNIVAL

# # #

Carnival Cruise Line, parte di Carnival Corporation & plc (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK), è orgogliosa di essere conosciuta come America’s Cruise Line, per aver trasportato più americani e servito più homeport statunitensi di qualsiasi altra compagnia. Sin dalla sua fondazione nel 1972, Carnival ha continuamente rivoluzionato il settore delle crociere, rendendo la vacanza in crociera un’opzione conveniente e popolare per milioni di ospiti. Carnival opera da 14 homeport statunitensi e due australiani e impiega oltre 40.000 membri del team in rappresentanza di 120 nazionalità. Attualmente Carnival gestisce 24 navi ed è in un entusiasmante periodo di crescita, con Carnival Celebration e Carnival Luminosa, che hanno iniziato le operazioni come ospiti a novembre, e altre tre navi che si uniranno alla flotta entro il 2024.

Comments are closed.