Carnival Cruise Line annuncia nuovi concetti di cene in stile American Table

Download PDF

 

CARNIVAL CRUISE LINES ANNUNCIA nuovi concetti di cene in stile American Table

 

MIAMI ( 3 dicembre 2013 ) – Carnival Cruise Lines lancia nuovi concetti cena per le principali sale da pranzo delle sue navi , inizieranno la settimana dell’8 dicembre a bordo della Carnival Glory . I due nuovi concetti , American TABLE and American FEAST  , riflettono un aumento degli investimenti da Carnival nella sua principale esperienza da pranzo e incorporano i risultati dei test approfonditi e ricerche condotte tra i suoi ospiti  .

Durante lo sviluppo di nuovi concetti per la cena , il team di gestione della linea di crociera hanno trascorso molto  tempo interagendo con la leadership di Union Square Hospitality Group , un leader con sede a New York organizzazione Food and Hospitality , per osservare le migliori pratiche e l’approccio dell’organizzazione verso l’eccellenza culinaria . Prendendo spunto da tale interazione , un team culinario di Carnival ha sviluppato i nuovi concetti per la cena , che verranno offerti nel corso di un periodo pilota con qualche variazione nei piatti , stile di presentazione e di altri elementi per valutare le risposte degli ospiti prima di lanciare il programma fleetwide nella seconda metà del 2014 e il 2015 . Altre navi incluse nel piano pilota sono Carnival Liberty a partire da gennaio , e Carnival Imagination e Carnival Inspiration a partire da febbraio .

American TABLE , offerto in crociera per serate casual , è stata progettata per evocare una moderna esperienza del ristorante con l’accento sulla straordinaria cucina americana con un mix di piatti regionali , freschi e contemporanei familiari . I menu cambiano ogni sera e sarà caratterizzato da una serie ampia scelta di antipasti, piatti principali e dessert .

Nuove impostazioni di arredamento per tavoli moderni, sono integrate da nuovi menu e un nuovo stile che serve per offrire un’esperienza culinaria indimenticabile . Le seelezioni di menu saranno caratterizzate da una grande varietà di piatti nuovi e fantasiosi , con abbondanza di piatti tra i piu’ apprezzati di Carnival ,che sono estremamente popolare tra gli ospiti  .

I pasti inizieranno con un ricco menù di cocktail stand- alone con una varietà di speciali bevande fantasiose come il Raspberry Mojito , il Carnival Cosmo e il Sunshine  Serenity , che forniscono un tocco unico ad alcuni classici  . Vini in vetrina sarà anche offerto al bicchiere , in aggiunta a una lista ampia dei vini disponibili al bicchiere e bottiglia .

La nuova esperienza American TABLE   propone un menù completo antipasto comprese selezioni come Fried Calamari , che possono essere serviti in stile tradizionale , così come le opzioni di zuppa e insalata . Selezioni speciali chiamati ” Rare Finds ” per i più avventurosi , come il piccante Alligator Frittelle e cosce di rana provenzali con Burro alle Erbe , sono pure disponibili  .

Scelte entrée includono pasta e pollame, piatti sapientemente preparati come il pollo ruspante  con salsa verde e limone carbonizzato  o farina di mais in crosta ,Petto di pollo con fagioli neri , mais e salsa di pomodoro , così come opzioni di carne e pesce ,come  Tilapia scottata con capperi e prezzemolo o ol brasato Rosemary  Lamb Shank . I grandi classici di Carnival come Flat Iron Steak con pepe ed erbe , e il vitello alla Parmigiana con spaghetti e salsa di pomodoro continueranno ad essere offerti come i  passato.

” Port of Call ” selezioni entree si ispirano alla destinazione dell’itinerario della nave che tocca quel giorno. Ad esempio , quando si scala a St Thomas , nelle Isole Vergini americane , il giorno del ‘ porto di scalo l’ antipasto comprende piatti come insalata tropicale di Ripe Mango , piccanti strisce di pollo alla griglia , croccanti carote e peperoni rossi e verdi su un letto di verdure fresche condite con Tangy vinaigrette di lamponi , e l’Isola di pollo al curry con patatine fritte e Sweet and Sour chutney di mango .

‘ Dal Grill ‘ la Braciola di maiale con cipolle caramellate e mele stufatate sarà disponibile ogni sera per fornire ai commensali con ancora più varietà e scelta.

Ogni pasto eccezionale dovrebbe terminare con un  dessert indimenticabile e l’esperienza culinaria American Table  sarà caratterizzato da uno speciale menu di dessert con opzioni come S’Mores Parfait così come una torta divina dell’opzione giornaliera servite al tavola e à la mode . Una varietà di drink dopo cena sarà inoltre a disposizione .

Oltre all’American Table, ci sarà un secondo concetto di cena ,  l’American FEAST, offerto nella sala da pranzo principale una o due volte per viaggio durante le serate eleganti .  American FEAST è stato progettato per creare l’atmosfera  elegante ,organizzare occasione speciali celebrate da tutti gli ospiti  .

Il menu  American FEAST offre una selezione completa di antipasti stuzzicanti come il salmone Mojito curata con Minted cetriolo Slaw e croccante granchio e Frittelle  di mais con ananas , cocco e  Salsa  di coriandolo, seguita da un piatto di pasta gustosa , servita come secondo piatto . Potrete poi scegliere il vostro antipasto da una deliziosa selezione di carni succulente , frutti di mare e piatti vegetariani ,  Prime Rib  cotto a fuoco lento, aragosta del Maine alla griglia  e Miso Salmone Marinato Filet . Dolci spettacolari come Sticky Toffee Brioche con panna montata Crème Fraiche , Cioccolato Pennino Crunch , tostato Cocco – a saranno concludere il pasto in stile .

“La ristorazione è sempre stata una caratteristica della esperienza di una crociera Carnival e siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per offrire ai nostri ospiti emizioni di viaggio con piatti eccezionali e  servizio eccellente che diventano un punto culminante della loro vacanza  ” ha dichiarato Mark Tamis , vice presidente senior guest operations per Carnival Cruise Lines . ” Con il nostro nuovo American TABLE and American FEAST  , abbiamo cercato di creare una deliziosa , divertente , accogliente e altamente soddisfacente esperienza di ristorazione principale e attendo con ansia le risposte dei nostri ospiti per perfezionare il programma e per prendere spunti per il prossimo anno”.

Copyright Liveboat crociere

Tratto dal Comunicato stampa Carnival

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.