CARNIVAL CRUISE LINE INIZIA IL 2023 CON FESTEGGIAMENTI A TIMES SQUARE E A BORDO DELLE NAVI DI TUTTA LA FLOTTA
Il presidente di Carnival Christine Duffy e Emeril Lagasse “illumineranno” il ballo di Capodanno a Times Square
MIAMI, 23 dicembre 2022 – Carnival Cruise Line inaugurerà il 2023 a terra e in mare: la presidente di Carnival Cruise Line Christine Duffy “illuminerà” il famoso ballo di Capodanno a Times Square a New York e quasi 100.000 ospiti che salperanno sulle 24 navi di Carnival si uniranno ai festeggiamenti per dare il benvenuto al nuovo anno.
Carnival porterà ancora una volta il suo caratteristico divertimento ad alta energia a New York City unendosi a uno degli eventi più iconici al mondo come sponsor ufficiale della compagnia di crociere del capodanno di Times Square e fungendo da sponsor musicale e sponsor del conto alla rovescia per “Capodanno Rockin’ Eve di Dick Clark con Ryan Seacrest” su ABC.
Duffy sarà a disposizione, insieme al partner di Carnival e rinomato chef Emeril Lagasse, per azionare l’interruttore gigante che accenderà il famoso ballo di Capodanno e inviterà tutti coloro che festeggiano a New York o guardano da casa a “Choose Fun Together”, che è anche il tema della campagna pubblicitaria di Carnival 2023 che può essere vista in tutta Times Square. Gli ospiti di tutta la flotta di Carnival si divertiranno e festeggeranno il nuovo anno in crociera.
“Mentre ci dirigiamo verso il 2023 abbiamo ancora più motivi per festeggiare e quindi è appropriato che la compagnia di crociere americana faccia parte della celebrazione del capodanno più iconica d’America. Abbiamo due nuove navi che si uniranno alla flotta il prossimo anno, incluso l’itinerario di andata e ritorno da New York a giugno su Carnival Venezia, che offrirà la nostra prossima esperienza Carnival Fun Italian Style, e poi concluderemo l’anno con Carnival Jubilee in arrivo a Galveston. Non vediamo l’ora di continuare questo entusiasmante periodo di crescita e sulla base del successo dello scorso anno”, ha affermato Duffy.
In vista del conto alla rovescia di mezzanotte, si coglierà l’occasione per condividere i dettagli su ciò che gli ospiti che imbarcheranno da New York troveranno sulla splendida Carnival Venezia, che farà scalo al Manhattan Cruise Terminal a pochi isolati da Times Square e offrirà una vasta gamma di opzioni di navigazione.
Impostando un tono di solidarietà nel nuovo anno, gli enormi cartelloni pubblicitari di Times Square presenteranno la nuova campagna di Carnival Choose Fun Together. La campagna sottolinea l’attrattiva di Carnival per tutte le fasce d’età, mostrando vari modi in cui gli ospiti possono scegliere il divertimento e trovare qualcosa di interessante per tutti, sia in nave con la famiglia che con un gruppo di amici. I nuovi annunci mettono in risalto quei momenti speciali di divertimento che possono accadere solo quando le persone si riuniscono in una crociera Carnival, perché siamo noi stessi più divertenti quando scegliamo il divertimento, insieme.
Dopo il primo debutto della campagna il giorno di Natale, l’integrazione di Capodanno servirà come il più grande punto di lancio nazionale del messaggio Choose Fun Together. La nuova campagna continuerà a essere vista sia sui canali di proprietà di Carnival sia sui posizionamenti pubblicitari per tutto il 2023, dai post sui social media su TikTok e Instagram agli spot commerciali sullo streaming nazionale e sulle trasmissioni televisive a tutti gli altri posizionamenti multimediali come audio, outdoor, social a pagamento e estensioni digitali aggiuntive.
Il lancio della campagna Choose Fun Together coincide con la stagione 2023 del settore delle crociere, che rappresenta l’inizio annuale della pianificazione delle crociere per milioni di americani e consulenti di viaggio. La campagna, creata da Anomaly, è un’estensione della campagna Choose Fun del marchio lanciata nel 2018. Tutti i media a pagamento e gli elementi di integrazione sono stati creati da Initiative.
Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, http://www.carnival.com

SU CARNIVAL
Carnival Cruise Line è orgogliosa di essere conosciuta come America’s Cruise Line, per aver trasportato più americani e servito più homeport statunitensi di qualsiasi altra compagnia. Dalla sua fondazione nel 1972, Carnival ha continuamente rivoluzionato il settore crocieristico per rendere una vacanza in crociera un’opzione conveniente e popolare per milioni di ospiti. Carnival opera da 14 homeport statunitensi e due australiani e impiega oltre 40.000 membri del team in rappresentanza di 120 nazionalità. Attualmente Carnival gestisce 24 navi ed è in un entusiasmante periodo di crescita, con Carnival Celebration e Carnival Luminosa, che hanno iniziato le operazioni a novembre, e altre tre navi che si uniranno alla flotta entro il 2024.