Vai al contenuto
Home » CARNIVAL CRUISE LINE NOMINA EMERIL LAGASSE CHIEF CULINARY OFFICER

CARNIVAL CRUISE LINE NOMINA EMERIL LAGASSE CHIEF CULINARY OFFICER

CARNIVAL CRUISE LINE NOMINA EMERIL LAGASSE CHIEF CULINARY OFFICER

Un altro bistrot di Emeril farà parte dell’esperienza culinaria di Carnival Jubilee

MIAMI, 28 dicembre 2022 – Carnival Cruise Line ha annunciato che il famoso chef e ristoratore Emeril Lagasse fungerà da Chief Culinary Officer. Un concetto di ristorante creato da Lagasse, Emeril’s Bistro, è già popolare su due delle navi più innovative di Carnival, Mardi Gras e Carnival Celebration, e ora i talenti culinari del famoso chef saranno utilizzati in tutta la flotta. In concomitanza con questo annuncio, Carnival ha anche annunciato che Carnival Jubilee presenterà un Emeril’s Bistro.

“Il cibo è la chiave per il divertimento di una crociera Carnival”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “I ristoranti di Emeril sulle nostre due nuove navi sono stati una grande aggiunta alla nostra offerta culinaria e gli ospiti sono rimasti entusiasti del cibo, che sarà presente anche a bordo di Carnival Jubilee dal prossimo dicembre. Con l’esperienza culinaria di Emeril e il suo profilo più ampio sulle nostre navi, insieme al nostro selvaggio popolare collaborazione con la star di Food Network Guy Fieri, Carnival presenterà due talenti iconici nel settore alimentare e della ristorazione in tutta la nostra flotta”.

In qualità di Chief Culinary Officer, Lagasse supporterà gli abili chef di Carnival con indicazioni sulle tendenze e le tecniche alimentari, nonché consigli sulle future voci di menu e concetti di ristorazione. Gli ospiti vedranno anche il suo contributo sui menu delle sale da pranzo principali di tutta la flotta, compresi gli antipasti designati come scelte “Emeril consiglia”.

“Creo e gestisco ristoranti da molti anni, ma sviluppare i miei ristoranti con Carnival e conoscere l’industria delle crociere è stata un’esperienza entusiasmante. Adoro l’attenzione di Carnival per il cibo e il divertimento e le numerose ottime opzioni ristorative che offre ai suoi ospiti. Non vedo l’ora di costruire il nostro successo con l’eccezionale team culinario di Carnival”, ha affermato Lagasse.

Lagasse è vincitore del James Beard Award, noto per la sua padronanza della cucina creola e cajun e uno degli chef più rispettati di New Orleans. Oltre ai suoi acclamati ristoranti in tutto il paese, è stato accolto nelle case di tutta la nazione per decenni attraverso i suoi famosi libri di cucina e programmi televisivi di cucina, incluso il suo attuale programma “Emeril Cooks”, che ha debuttato su Roku all’inizio di quest’anno.

Carnival offre ai suoi ospiti scelte eccezionali in una cucina informale e raffinata, e gli ultimi mesi sono stati pieni di premi da Cruise Critic, Travel Weekly, The Points Guy, Good Housekeeping e Reader’s Digest che riconoscono l’ottimo rapporto qualità-prezzo e le opzioni di ristorazione, molte delle quali sono completamente incluse con le prenotazioni standard. Fieri’s Guy’s Burgers è la prima tappa per molti ospiti dopo che sono saliti a bordo e le sue offerte per tutta la flotta sono state ampliate per includere Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse sulle nuove navi che si uniscono alla flotta.

Per celebrare il nuovo ruolo di Lagasse, Duffy lo ha invitato a unirsi a lei a New York questo fine settimana, dove Carnival sponsorizza il conto alla rovescia di fine anno e funge da sponsor musicale per il famoso ballo di Times Square. L’integrazione di Carnival con l’iconica celebrazione del capodanno a New York City servirà anche come uno dei primi punti di lancio della nuova campagna di marketing “Choose Fun Together” di Carnival. I nuovi annunci mettono in risalto quei momenti speciali di divertimento che possono accadere solo quando le persone si riuniscono in una crociera Carnival.

In questo spirito, Duffy e Lagasse accenderanno insieme l’interruttore del conto alla rovescia di Capodanno.

L’evento coincide anche con l’espansione delle operazioni della compagnia di crociere a New York City, con partenze tutto l’anno dalla Manhattan Cruise Terminal a bordo di Carnival Venezia a partire da giugno.

Emeril Lagasse – Chief Culinary Officer

SULLA LINEA DI CROCIERA CARNIVAL

Carnival Cruise Line, parte di Carnival Corporation & plc (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK), è orgogliosa di essere conosciuta come America’s Cruise Line, per aver trasportato più americani e servito più homeport statunitensi di qualsiasi altra compagnia. Sin dalla sua fondazione nel 1972, Carnival ha continuamente rivoluzionato il settore delle crociere, rendendo la vacanza in crociera un’opzione conveniente e popolare per milioni di ospiti. Carnival opera da 14 homeport statunitensi e due australiani e impiega oltre 40.000 membri del team in rappresentanza di 120 nazionalità. Carnival gestisce attualmente 24 navi ed è in un entusiasmante periodo di crescita, con Carnival Celebration e Carnival Luminosa, che hanno iniziato le operazioni come ospiti a novembre, e altre tre navi che si uniranno alla flotta entro il 2024.