CARNIVAL CRUISE LINE RIMUOVE I TEST PRE-CROCIERA PER GLI OSPITI VACCINATI E ACCOGLIE A BORDO TUTTI I NON VACCINATI

Share the joy

CARNIVAL CRUISE LINE RIMUOVE I TEST PRE-CROCIERA PER GLI OSPITI VACCINATI E ACCOGLIE A BORDO TUTTI I NON VACCINATI

MIAMI, 12 agosto 2022 – Carnival Cruise Line ha annunciato oggi aggiornamenti del protocollo che soddisfano gli obiettivi di salute pubblica ma riconoscono la natura in evoluzione del COVID-19. Con queste modifiche, America’s Cruise Line rende più facile la navigazione per più ospiti con linee guida semplificate per vaccinazioni e test, incluso nessun test per gli ospiti vaccinati su crociere inferiori a 16 notti ed eliminando la procedura di richiesta di esenzione per gli ospiti non vaccinati, che avranno solo bisogno di mostrare un risultato negativo del test all’imbarco. Tutte le nuove linee guida sono in vigore per le crociere in partenza martedì 6 settembre 2022 o successive e includono:

• Gli ospiti vaccinati devono continuare a fornire la prova del loro stato di vaccinazione prima dell’imbarco. Il test pre-crociera non è più richiesto, ad eccezione delle crociere in Canada, Bermuda, Grecia e Australia (secondo le linee guida locali) e per viaggi di 16 notti o più.

• Gli ospiti non vaccinati sono invitati a navigare e non sono più tenuti a richiedere un’esenzione dal vaccino, ad eccezione delle crociere in Australia o dei viaggi di 16 notti e oltre.

• Gli ospiti non vaccinati o coloro che non forniscono la prova della vaccinazione devono presentare i risultati di un test PCR o antigene negativo effettuato entro tre giorni dall’imbarco.

• Tutte le polizze sono soggette alle normative di destinazione locali.

Nota: gli ospiti di età inferiore ai cinque anni sono esentati dai requisiti di vaccinazione e test degli Stati Uniti e di età inferiore ai 12 anni dall’Australia.

I viaggi di 16 notti e oltre continueranno ad avere requisiti di vaccinazione e test specifici per l’itinerario. I requisiti per i lunghi viaggi e i protocolli specifici per la destinazione sono disponibili su Carnival’s Have Fun.

Per gli ospiti che hanno una domanda di esenzione dal vaccino in sospeso e sono in attesa di conferma per crociere in partenza il 6 settembre o successive, la prenotazione è confermata a meno che non si prenoti su una crociera che fa scalo in Canada, Bermuda, Australia o se il viaggio è di 16 notti o più.

“Le nostre navi hanno navigato a pieno ritmo per tutta estate, ma c’è ancora spazio per altri nostri fedeli ospiti e queste linee guida renderanno il processo più semplice e renderanno la crociera accessibile a coloro che non sono stati in grado di soddisfare i protocolli che ci erano richiesti”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Abbiamo molti progetti grazie anche a Carnival Luminosa e Carnival Celebration che si uniranno alla nostra flotta questo novembre e altre navi che arriveranno nel 2023. Qualunque sia la nave, l’homeport o l’itinerario che fa per te, il nostro fantastico team di bordo è pronto per offrirti una vacanza divertente – qualcosa che tutti noi attendiamo con impazienza ancora di più al giorno d’oggi!”

Duffy ha aggiunto che Carnival sta aggiornando il proprio sito Web, le comunicazioni e i processi e condividendo maggiori dettagli con gli ospiti e i partner dei consulenti di viaggio per riflettere queste nuove politiche semplificate. “Apprezziamo la pazienza dei nostri ospiti e dei nostri consulenti di viaggio mentre aggiorniamo tutti i materiali, ma il risultato finale è molto positivo per tutti coloro che non vedono l’ora di andare in crociera con noi”, ha concluso.

Tagged with 

Comments are closed.