CARNIVAL CRUISE LINE RIVELA “THE GATEWAY” SULLA NUOVA NAVE

Share the joy

CELEBRA IL VIAGGIO DI TUTTO IL VIAGGIO, LA CARNIVAL CRUISE LINE RIVELA “THE GATEWAY” SULLA NUOVA NAVE

Zona per presentare il secondo ristorante marittimo dello chef e ristoratore di fama mondiale Emeril Lagasse.

MIAMI, 8 giugno 2022 – La prossima nave di Carnival Cruise Line, Carnival Celebration, sarà caratterizzata da The Gateway, un’area completamente nuova su due ponti che celebra i viaggi e l’emozione di esplorare nuove destinazioni. La zona è stata rivelata nel corso di una conferenza stampa virtuale oggi ospitata dalla presidente di Carnival Cruise Line Christine Duffy.

Con il design e l’arredamento ispirati ai grandi terminal, alle stazioni di trasporto e ai punti di partenza di tutto il mondo, la zona dell’intrattenimento, dei ristoranti e dello shopping sarà caratterizzata da una passeggiata evidenziata da 12 finestre virtuali multimediali ad alta definizione che mostrano scene uniche. Le finestre da 9,5′ per 5′ e il soffitto a LED di quasi 100′ saranno completati da un’illuminazione per spettacoli e un sistema audio all’avanguardia per creare un’esperienza davvero coinvolgente in tutta la zona.

Di giorno, gli ospiti saranno intrattenuti con scene rilassanti come un cielo soleggiato, ma di notte, la zona avrà vari temi notturni, trasportando gli ospiti in luoghi lontani in tutto il mondo. Alcune delle serate a tema includeranno Abroad in Europe, Far East Voyage e Mexico Lindo.

“The Gateway è stato creato per celebrare l’esperienza arricchente che tutti proviamo quando viaggiamo, non solo per le destinazioni in cui viaggiamo, ma anche per il mondo delle culture che esploriamo”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Abbiamo milioni di ospiti e membri del team che vengono da tutto il mondo per divertirsi insieme e creare un ambiente accogliente e inclusivo mentre navighiamo verso nuovi posti: questa è la bellezza di viaggiare, soprattutto su una nave Carnival, ed è ciò che questo la zona festeggerà”.

 Le offerte della zona sosterranno il tema della serata: dalla musica suonata, alle bevande e ai cibi serviti, alle attività di intrattenimento offerte. Ad esempio, nella notte di Mexico Lindo, mentre le vetrine e la tecnologia circostante possono portare gli ospiti in un viaggio attraverso antiche città Maya, bellissime spiagge, giungle lussureggianti o città magiche, gli ospiti potranno godere di offerte a tema come margarita speciali, paloma e degustazioni di agave, accompagnato da una specialità gastronomica legata al tema della serata. O per esplorare la notte del Sud America, mentre le viste del tramonto sull’Amazzonia e Machu Picchu o su una Rio de Janeiro illuminata dalla luna spazzano le scene, una divertente celebrazione brasiliana farà alzare tutti in piedi mentre sorseggiano una Caipirinha o un Chilcano e si concedono un morso a tema.

 “Durante la progettazione di questo ambiente innovativo e trasformativo, volevamo assicurarci che ci fosse qualcosa di nuovo ed eccitante da vedere e sperimentare ogni volta che un ospite cammina nella zona tra il giorno e la notte e dal giorno al giorno”, ha affermato Ben Clement, senior vicepresidente di nuove costruzioni, ristrutturazione e innovazione di prodotto. “Volevamo anche assicurarci che l’intera passeggiata in The Gateway fosse collegata e che il livello superiore fosse coinvolto con ciò che sta accadendo al di sotto”.

La passeggiata principale del Gateway ospiterà un nuovo concetto di bar ispirato ai viaggi, Latitudes. Latitudes ricorderà un classico aeroporto o stazione ferroviaria con sedie a tema di viaggio, menu e un tabellone meccanico con lembo diviso, una versione moderna del classico tabellone “partenze” che viene costruito su misura da Oat Foundry a Philadelphia. Progettato in modo univoco per prendere vita periodicamente con movimenti e suoni, incluso il familiare suono clack clack che accende i ricordi dei viaggi passati, il tabellone cambierà per visualizzare le offerte del menu giornaliero del bar e includerà messaggi per supportare le immagini sulle finestre virtuali circostanti. Le offerte includeranno cocktail, liquori e vini provenienti da destinazioni di tutto il mondo, nonché degustazioni e degustazioni speciali.

Ogni sera, gli ospiti potranno godere di un nuovo evento Celebration Happy Hour a Latitudes che sarà ospitato dal team di animazione e servirà come un’opportunità per celebrare occasioni speciali e pietre miliari come compleanni, anniversari e altro ancora.

Portando il meglio dal Mardi Gras alla celebrazione del carnevale, The Gateway includerà anche il secondo ristorante marittimo dello chef e ristoratore di fama mondiale Emeril Lagasse, l’Emeril’s Bistro 1397, ma questa volta, con una svolta – e non stiamo solo parlando del nuovo nome della sede per rappresentare il numero di scafo di questa nave. Il menu non includerà solo i preferiti dagli ospiti del Mardi Gras, ma offrirà anche il meglio della cucina e dei sapori internazionali presentati con uno speciale tocco di Carnevale per colazione, pranzo e cena. Il ristorante vanterà posti a sedere lungo la passerella del lungomare e una sala da pranzo dedicata e più intima con vista sull’oceano.

The Gateway sarà inoltre caratterizzato da un’ampia mappa digitale che mostrerà in tempo reale le posizioni delle navi di Carnival in tutto il mondo. La zona ospiterà anche il bar e lounge recentemente rivelato, The Golden Jubilee, che si collega alla zona.

Comments are closed.