CARNIVAL DREAM ASSISTE AL SALVATAGGIO IN OCEANO DI 17 PERSONE VICINO AL BELIZE

Share the joy

CARNIVAL DREAM ASSISTE AL SALVATAGGIO IN OCEANO DI 17 PERSONE VICINO AL BELIZE

La nave Carnival aiuta il gruppo dopo che la barca si è capovolta

L’equipaggio di Carnival Dream ha aiutato a salvare 17 persone bloccate nel Canale del Belize mercoledì, dopo che la barca del gruppo si è capovolta. Carnival Dream si stava dirigendo verso Cozumel, in Messico, quando gli ufficiali della nave hanno individuato la barca capovolta e il gruppo in pericolo.

Gli ufficiali e l’equipaggio del Capitano di Carnival Dream Francesco Fiorentino hanno immediatamente allertato la Guardia Costiera del Belize, calato in acqua uno dei suoi tender di bordo insieme ai tender locali del Belize e hanno aiutato a recuperare in sicurezza tutte le 17 persone.

Ogni membro del gruppo salvato era in buone condizioni prima che fosse coordinato un trasferimento con la Guardia Costiera del Belize.

Carnival Dream ha ripreso il suo viaggio, proseguendo per Cozumel come da programma. La nave è partita da Galveston, in Texas, il 14 maggio per una navigazione di sei giorni, e tornerà il 20 maggio.


CARNIVAL DREAM ASSISTS IN OCEAN RESCUE OF 17 PEOPLE NEAR BELIZE

Carnival Ship Helps Group After Boat Capsizes

Carnival Dream’s crew helped rescue 17 people stranded in the Belize Channel Wednesday, after the group’s boat capsized. Carnival Dream was heading for Cozumel, Mexico, when the ship’s officers spotted the capsized boat and the group in distress.
Carnival Dream Captain Francesco Fiorentino’s officers and crew immediately alerted the Belize Coast Guard, lowered one of its shipboard tenders into the water in conjunction with local Belize tenders, and helped to safely recovered all 17 people.
Each member of the group rescued was in good condition before a transfer with the Belize Coast Guard was coordinated.
Carnival Dream resumed its voyage, continuing on to Cozumel as scheduled. The ship departed Galveston, Tex. May 14 for a six-day sailing, and will return May 20.

Comments are closed.