Celebrity Cruises inaugura Celebrity Reflection

Download PDF

                                                     CELEBRITY CRUISES COMPLETA LA FLOTTA DI NAVI DELLA CLASSE SOLSTICE

CON L’INAUGURAZIONE DI CELEBRITY REFLECTIONC

 

 

Amsterdam, 10 ottobre 2012 Oggi l’elegante Celebrity Reflection, quinta favolosa gemella della prestigiosa Classe Solstice, è entrata ufficialmente a far parte della moderna flotta di navi di lusso Celebrity Cruises.

Michael Bayley, Presidente e CEO del marchio crocieristico e Richard Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd, hanno incontrato Bernard Meyer, managing partner del costruttore navale Meyer Werft per la cerimonia di consegna a bordo della nave.

 

Celebrity Reflection partirà oggi stesso per una crociera promozionale di due notti riservata a un pubblico ristretto di invitati, tra giornalisti europei e tade partner che raggiungerà Amsterdam il 12 ottobre.

La nave partirà poi per una serie di crociere nel Mediterraneo e successivamente attraverserà l’Atlatico per iniziare la sua prima stagione nei Caraibi. Celebrity Reflection verrà battezzata a Miami il prossimo 1° dicembre con quattro Madrine – tutte dipendenti della compagnia, colpite dal cancro al seno – che presiederanno la cerimonia.

 

 

Nella foto da sinistra a destra: Nicholas Pagonis, Capitano di Celebrity Reflection; Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd di cui fa parte il marchio Celebrity Cruises; Bernard Meyer, managing partner di Meyer Werft; Michael Bayley, Presidente e CEO di Celebrity Cruises.

 

Comunicato stampa Celebrity

 

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.