Celebrity Reflection pronta per il battesimo del mare

Download PDF

 

Miami, 28 agosto 2012 – Celebrity Reflection, l’ultima gemella extralusso della pluripremiata Classe Solstice di Celebrity Cruises, ha finalmente fatto la sua prima apparizione pubblica lo scorso 12 agosto, uscendo dal cantiere Meyer Werft di Papenburg in Germania.

Celebrity Reflection sarà varata a ottobre 2012 e delizierà i suoi ospiti con una serie di ambienti mai visti prima su una nave da crociera: un esempio su tutti la spettacolare doccia panoramica in vetro, che affaccia direttamente sul mare, all’interno della “Reflection Suite”, la prima suite Celebrity con due stanze da letto e, oltre alle dotazioni classiche delle suite di lusso di Celebrity, l’esclusivo servizio maggiordomo.

Tra le novità introdotte a bordo anche le cinque “Signature Suite”, con ampie vetrate che affacciano direttamente sul mare aperto, e le prime AquaClass Suite, ispirate ai servizi della Spa di bordo come le già apprezzatissime camere AquaClass e alle quali è riservato l’accesso al ristorante di specialità mediterranee “Blu”, famoso per i suoi piatti saporiti e genuini. E non è tutto! Infatti, Celebrity Reflection ospiterà a bordo anche 8 nuove, lussuose Sky Suite, 19 camere ConciergeClass e 11 ulteriori camere interne, per un totale di 1.515 camere e suite.

Celebrity Reflection entrerà ufficialmente in servizio il 12 ottobre 2012 con una prima crociera europea di 9 notti da Amsterdam a Barcellona.
La stagione europea 2012 di Celebrity Reflection proseguirà con crociere di 14 notti in partenza da Barcellona il 21 ottobre e da Venezia il 4 novembre fra l’Italia, la Francia, la Grecia e la Turchia. Prezzi a partire da 1.081 euro a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

Comunicato stampa Celebrity Cruise

 

 

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.