Concorso Carnival Sunshine: “fotografa il tuo animale domestico e vinci una crociera”

Download PDF
Carnival Sunshine

Carnival Sunshine

Per aumentare l’attesa di Carnival Sunshine negli Stati Uniti (approderà a New Orleans il 17 novembre), la compagnia da crociera americana ha lanciato un concorso “social” che prevede l’invio di fotografie dei fan di Carnival o dei loro animali domestici immortalati in un look vacanziero. Il Vacation Anticipation Contest, questo il nome del concorso, mette in palio, per il primo classificato, una crociera per quattro persone a bordo di Carnival Sunshine.

Per partecipare c’è tempo fino al 31 ottobre e le fotografie possono essere spedite tramite Instagram, Twitter oppure l’apposito modulo sul sito www.carnivalsunshine.com, usando l’hashtag appositamente creato per le diverse categorie in concorso: #SunshineReadyKids (per fotografie che ritraggono bambini), #SunshineReadyDuos (per le coppie), #SunshineReadyFamilies (per le famiglie) e #SunshineReadyPets (per gli animali domestici).

Dal primo novembre fino al 5, sarà possibile votare le fotografie sul sito www.carnivalshine.com, una volta al giorno, invitando, tramite i più famosi social network (Facebook, Twitter e Instagram), amici a fare lo stesso. Le 10 fotografie di ogni categoria che riceveranno il maggior numero di voti accederanno alla fase finale e verranno sottoposte al giudizio di Carnival, che le valuterà in base a criteri di originalità, spirito creativo e la capacità di riuscire a rappresentare al meglio il concetto di “pronto per le vacanze”. I

l 18 novembre verrà annunciato il vincitore nell’ambito della proiezione del video di battesimo della Carnival Sunshine. Ai primi classificati, una crociera da sette giorni nei Caraibi in cabina quadrupla; i secondi e i terzi, invece, riceveranno una gift card dal valore, rispettivamente, di 100 e 50 dollari.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.