Costa Crociere 2017 nuovi itinerari in arrivo! Vediamo quali.

Costa Crociere annuncia l’inserimento di nuovi itinerari di crociera nel 2017.

Nuovi itinerari Costa Crociere

Nuovi itinerari per la stagione estiva di Costa Crociere, ben 2 le navi che infatti subiranno delle sostanziali modifiche alla programmazione: Costa Luminosa, la prima delle due unità, 92.600 ton di stazza per 294 m di lunghezza effettuerà crociere nell’Adriatico con imbarco da Venezia e Trieste ,per poi far scalo nelle località di: Mykonos (Grecia) – Katakolon (Grecia) – Corfù (Grecia) – Dubrovnik (Croazia) e sbarco nuovamente a Venezia o Trieste. L’itinerario è gia in vendita presso le agenzie di viaggio autorizzate e sul sito www.costacrociere.it al prezzo di partenza di 449€ in tariffa basic.

Nuovo itinerario anche per la nave da crociera Costa neoClassica che ogni sabato salperà dalla città di Bari con destinazione Corfù (Grecia) – Creta (Grecia) – Santorini (Grecia) – Mykonos  (Grecia) per poi rientrare nella città barese l’ottavo giorno. Da notare che a Mikonos neoClassica effettuerà overnight, un’occasione imperdibile per i giovani che vogliono visitare questa località partecipando alla sua movida notturna, inoltre Costa con neoClassica, che avrà come home port  solo Bari, ha puntato molto alla clientela del  Sud Italia dedicandole un’intera nave. Restano invariati per ora tutti gli altri itinerari della programmazione 2017, tra cui quello della Costa Deliziosa con destinazione Grecia. Non rimane quindi che scegliere la nave e l’itinerario per una perfetta estate, visitando il primo stadio olimpico al mondo o magari facendo un tuffo nelle cristalline acque di Mykonos, brindando sotto il suo cielo ricolmo di stelle!

Ci sarà comunque presto un’altra novità targata Costa Crociere e noi di Liveboat faremo in modo di aggiornarvi in tempo reale. E voi, avete già deciso dove andare?

 

Pio Pagano per www.liveboat.it

 

 

COPIA SNIPPET DI CODICE