“Costa Crociere” riconosce Liveboat come “Best Community online”

Download PDF

 

#trofeoProtagonistidelmare

Liveboat premiato come Best Community on line

“Costa Crociere” riconosce Liveboat come “Best Community online”

Martedì 21 maggio Costa Mediterranea è partita da Savona per una crociera speciale, dedicata ad ospitare l’evento “I Protagonisti del Mare”, arrivato alla sua ventesima edizione. A bordo circa 1.500 agenti di viaggio provenienti da diverse parti del mondo come Europa, Asia, Africa ed Oceania. Nell’ambito di questa crociera – evento, sulla base dei risultati ottenuti lo scorso anno, sono stati premiati i migliori agenti di viaggio presenti a bordo.

Oltre a loro, siamo stati premiati anche noi di Liveboat con il premio “Best Community online” una nuova categoria di premi al suo debutto in questa edizione 2013. Un premio che ha rappresentato un riconoscimento alla nostra community, ma soprattutto all’idea alla base di tutto:le dirette dalle navi che permettono di condividere emozioni di viaggio con amici appassionati di crociere.

 

[youtube width=”625″ height=”344″]http://youtu.be/jmCEDUncVYE[/youtube]

“Un’idea che perseguo da sempre – ha dichiarato l’amministratrice di Liveboat Rosalba Scarrone –  viaggiare è sempre stata la mia passione, anni fa non esistevano i social network  si inviavano agli amici le cartoline con immagini, che speravamo facessero sognare chi le riceveva, spesso però arrivavano al destinatario dopo il nostro rientro, un vero peccato restava il ricordo ma l’emozione era svanita, la mente già proiettata verso nuove mete. Ora la tecnologia ha semplificato le cose: stiamo vivendo l’era dell’immediatezza, della voglia di condividere emozioni e farlo subito mentre le viviamo è tutto immediato e in pochi secondi si condivide qualunque cosa, testi . video e immagini. Quando ho iniziato l’avventura di Liveboat avevo fissa in mente quest’idea: inviare emozioni ad amici che condividevano la stessa passione per le crociere , ma farlo subito nello stesso momento nel quale io, o chi come me avrebbe desiderato cimentarsi, le stavamo provando! Il forum doveva diventare un oblo’ virtuale, aperto ed accattivante, in grado di far affacciare coloro che avrebbero desiderato seguirci LIVE  Insomma volevamo regalare sogni e non era cosa da poco! Le amate crociere però ci hanno dato una grande mano, spesso folgorano chi le vive, si scende dalle navi sperando di risalirci al piu’ presto. E’ così che anno dopo anno aiutati dalla tecnologia che amiamo quasi come le crociere, siamo riusciti a regalare quei famosi sogni , speriamo di farlo ancora per molto tempo e nel modo migliore possibile! Amici, non manca molto… il teletrasporto è vicino, concentratevi continuate a sognare e a crederci e tutto sarà possibile.” — dopo queste affermazioni non si può certo dire che a Rosalba manchi il giusto entusiasmo e caparbietà per continuare nel suo intento.

Un’idea ambiziosa,quindi, con premesse altamente propositive, ha dato il via al progetto Liveboat. Quando ci chiediamo se ce l’abbiamo fatta, pensiamo agli apprezzamenti ricevuti dai tanti amici che ci seguono con costanza e la risposta non può che essere affermativa. In più, il riconoscimento ricevuto da Costa Crociere è un’ulteriore dimostrazione del successo del nostro lavoro.

Grazie a Costa che ha saputo cogliere quest’idea alla base di Liveboat. Del resto, forse, non poteva che essere così: un’azienda che ha fatto del “far vivere emozioni e regalare sogni” il suo credo, ha riconosciuto e premiato un luogo virtuale che ha fatto del “condividere emozioni per far sognare” la sua ragione d’esistere.

Marco Grassi

Moderatore globale e articolista di Liveboat Forum Crociere

#PremioProtagonistidelmare2013

Rosalba, Dabi, Andrea e Valentina Protagonisti del mare

 

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.