Costa Crociere rilascia la programmazione 2019

Download PDF

Oggi Costa Crociere ha pubblicato online la programmazione 2019/2020, diamo uno sguardo a quello che il futuro ci riserva in casa Costa!

Nuove navi Costa 2019

Il 2019 porterà in casa costa ben 2 nuove navi: Costa Venezia e Costa Smeralda, il viaggio inaugurale della prima salperà da Trieste alla volta dell’oriente per un esclusivo viaggio alla volta di Tokyo destinazione finale della nuova nave. Costa Smeralda invece salperà da Amburgo direzione Savona per la sua prima crociera vernissage di 15 giorni il 20 ottobre 2019, al termine della quale effettuerà una crociera inaugurale di 6 giorni nel mediterraneo occidentale alla volta di Barcellona e Marsiglia. 

 Estate 2019: 

Mediterraneo

Il 2019 inizierà con un grande rientro, torna infatti a casa Costa Fortuna, la nave dopo una lunga crociera transoceanica da Singapore farà rientro in Europa dove verrà sottoposta ad alcuni lavori di restyling degli interni così da poter riprendere il mare con 2 itinerari dal grande fascino. Sole mare e relax quindi per il nuovo itinerario estivo che prevede soste nei porti di Palma, Tarragona, Olbia e un fantastico overnight a Ibiza.

Nuovissimi itinerari anche per Costa neoRiviera, la piccolina di casa costa si appresta infatti a salpare per nuove crociere lunghe nella stagione estiva alla volta delle località più chic ed esclusive del mediterraneo, tra cui Tolone, Trapani, l’Isola d’Elba, la Corsica e Minorca.

Restano inoltre confermate Costa Deliziosa e Costa Luminosa verso Grecia, Croazia e Montenegro, da Bari invece Costa Victoria dirigerà la prua verso le isole greche. 

Costa Diadema e Costa Fascinosa offriranno crociere di 8 giorni nel mediterraneo occidentale. 

Nord Europa:

Quattro le navi posizionate in Nord Europa da Costa: Costa Mediterranea, Costa Favolosa, Costa Magica e Costa Pacifica. E sebbene il Nord Europa non brilli in quanto a novità Costa ci riserva comunque qualche piccola sorpresa per questa stagione, tra cui la crociera costa club di Costa Mediterranea in partenza da Amsterdam il 20 Aprile che toccherà tutte le destinazioni più ambite dell’arcipelago britannico.

Restano confermate quindi Costa Favolosa con partenza ogni settimana da Copenaghen verso i Fiordi, Costa Magica da Stoccolma verso Finlandia, Russia e Estronia. Confermate anche Costa Mediterranea e Costa Pacifica che effettueranno crociere lunghe rispettivamente con partenza da Amsterdam e da Kiel/Amburgo. 

 

Autunno 2019: 

Mediterraneo

Novità: Costa Smeralda entra in servizio con crociere settimanali ogni settimana in partenza dai porti di Savona, La Spezia e Civitavecchia non fatevela sfuggire! 

Alla programmazione estiva in autunno si aggiunge una ricca programmazione di crociere lunghe.

Costa Favolosa farà rotta ogni 10 giorni da Savona verso le destinazioni più belle del mediterraneo e dell’Atlantico toccando porti dal grande fascino come Malaga, Casablanca e Lisbona.

Costa Pacifica salperà ogni 12 giorni alla volta di Spagna, Francia e Isole Canarie rivolgendosi a una clientela che non rinuncia neanche durante l’autunno a un po’ di tintarella.

 

Costa Magica svolgerà un servizio di mini crociere per tutti gli ospiti desiderosi di concedersi un break in qualsiasi momento della stagione!

 

Oceano Indiano

A partire da ottobre 2018 Costa Mediterranea salperà da Port Louis per offrire ai suoi ospiti un’indimenticabile itinerario di 15 giorni con destinazione: Mauritius, Seychelles, Madagascar, Reunion.

 

Inverno 2019/2020

Emirati Arabi

Per la prima volta Costa Diadema si appresta a partire da Dubai alla volta delle destinazioni più incantevoli del golfo, sarà l’unità della flotta costa più grande mai stanziata nella zona!

Estremo Oriente

Costa Fortuna dopo una crociera di posizionamento verso est si appresta a salpare nuovamente da Singapore per crociere settimanali nell’area dello stretto di Malacca.

Oceano Indiano

Alla programmazione di Costa Mediterranea citata sopra (vedi autunno 2019) si aggiungerà già da inizio novembre Costa Victoria che offrirà crociere di 7 giorni con destinazione India, Maldive e Sri Lanka combinabili anche in un’unica crociere di 15 giorni!

 

COPIA SNIPPET DI CODICE