Costa Crociere rivede le regole d’imbarco non piu’ solo vaccinati!

Share the joy

Costa Crociere informa che dal 26 maggio 2022 entra in vigore una nuova procedura per il checkin on line e che anche le persone guarite dal covid potranno imbarcare. A bordo non sara’ piu’ obbligatoria la mascherina.

leggete bene il testo di queste due immagini!

Caro Partner,
con la presente desideriamo informarti che sequito del miglioramento della situazione epidemiologica ed in linea con le nuove disposizioni che prevedono una semplificazione delle misure anti Covid-19, a partire da oggi tutti gli ospiti dai 12 anni in su potranno imbarcare se hanno completato il ciclo vaccinale o se sono guariti dalla malattia (i bambini sotto i 12 anni sono esenti da questo requisito).

A tal proposito, dal 26/05, entrerà in vigore la nuova procedura di check-in online effettuabile già 10 giorni prima della partenza in cui gli ospiti dovranno compilare un’autodichiarazione che attesti lo stato di salute e la conformità con i requisiti:

Ciclo vaccinale con booster (3 dosi o 1 dose J&J + 1 dose booster)

Ciclo vaccinale completo (2 dosi o 1 dose J&J) + guarigione da
malattia

Ciclo vaccinale completo (2 dosi) senza data di scadenza

Guariti da malattia + 1 dose di vaccino (o viceversa) senza data di
scadenza

Guariti da malattia senza dosi di vaccino

Inoltre ti ricordiamo che per le crociere in partenza dal 28/05 non sarà più obbligatorio l’utilizzo della mascherina a bordo.

https://www.youtube.com/shorts/6O_m2Wqg-3w?&ab_channel=KiryaKolesnikov

Comments are closed.