Costa Crociere e Trenitalia lanciano Rail%Cruise

Download PDF

COSTA CROCIERE E TRENITALIA LANCIANO RAIL&CRUISE,

NOVITA’ ASSOLUTA PER IL MERCATO ITALIANO

 

Dal 1° di luglio gli ospiti di Costa Crociere potranno usufruire dell’innovativo servizio e iniziare la propria vacanza comodamente nella stazione ferroviaria più vicina a casa affidandosi all’assistenza Costa.

Carrozza Costa dedicata sulle Frecce Trenitalia, trasporto bagaglio da casa alla cabina della nave e viceversa, transfer dalla stazione al porto, accoglienza e assistenza Costa nelle stazioni, hostess a bordo, assicurazione bagaglio inclusa.

 

 

Genova, 4 aprile 2014  – Dal primo di luglio Costa Crociere (www.costacrociere.it) proporrà ai propri ospiti il servizio “Rail &Cruise”, sviluppato in partnership con Trenitalia. Novità assoluta sul mercato italiano, il nuovo servizio garantirà al cliente Costa la possibilità di vivere la propria vacanza in modo ancora più rilassato e sereno fin da casa propria.

 

Il servizio prevede infatti che sulle Frecce Trenitalia la Compagnia riservi ai propri ospiti una carrozza, un servizio di trasporto bagagli “door to cabin” incluso nel prezzo, un servizio di transfer stazione/porto, l’assistenza Costa in stazione di origine e a bordo (con minimo 15 passeggeri), nonché l’assicurazione del bagaglio.

 

Rail&Cruise sarà attivo nelle stazioni partenza delle Frecce Trenitalia (Frecciabianca, Frecciarossa, Frecciargento) sulle tratte che servono i porti di Napoli, Civitavecchia, Bari e Venezia, punti di imbarco delle crociere nel Mediterraneo di Costa Serena, Costa Favolosa, Costa Magica, Costa Fascinosa per la prossima estate e autunno 2014.

 

“Con questo servizio Costa Crociere conferma il suo ruolo di innovatore con lo sviluppo di prodotti e servizi sempre all’avanguardia, nell’ottica di migliorare l’esperienza, il confort e la soddisfazione dei propri clienti- ha dichiarato Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing Costa Crociere -. A partire dall’oramai storico Fly&Cruise fino al recentissimo neoCollection, il nuovo modo di vivere la crociera “slow”, le innovazioni di Costa hanno rivoluzionato il mondo delle crociere”.

 

“La partnership – commenta Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri di Trenitalia – conferma il ruolo fondamentale che il sistema delle Frecce Alta Velocità di Trenitalia ha nello sviluppo del turismo del nostro Paese, entrando anche nel mondo delle crociere. Costa Crociere, con questo accordo, dimostra di essere innovativa e molto attenta alle esigenze dei clienti”.

 

 

Il servizio è acquistabile direttemente nelle Agenzie di Viaggio partner di Costa.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.