Costa Luminosa -Le terre dei Vichinghi 27/07/2013 03/08/2013 di Adele

Download PDF

Cari amici di liveboat, sono appena tornata!
Perdonate il ritardo, ma sono finalmente in ferie e posso condividere con voi la mia ultima esperienza
a bordo di Costa Luminosa nei fiordi norvegesi! … Ancora oggi mi sembra sia stato un sogno … poi realizzo invece che è stata una favolosa realtà

Premetto che il nord, (che per me vuol dire freddo) era si, in lista nelle mie crociere, ma stava molto ma molto in basso.
Durante la mia crociera nel mar rosso ricevo l’invito di amici conosciuti a bordo per questa meta, ma io non la prendo nemmeno in considerazione.
Poi durante il mese di Aprile ricevo da parte della costa un voucher con un buono sconto valido per il nord ma solo per la Luminosa. Così per gioco decido di fare un preventivo online e visto il prezzo finale chiudo il buono in un cassetto. A giugno ricevo la proposta del circolo ricreativo della mia università per una crociera. Indovinate un po’ … eh si si tratta del nord con Costa Luminosa … Non vi sembra anche a voi un segno del destino?
Ancora una volta mi faccio fare il preventivo … inutile il prezzo non è per le mie tasche … devo rinunciare a questo sogno!
Ma un non so chè dentro di me mi fa tenere sotto controllo la partenza del 27 Luglio, data in cui partono anche i miei colleghi di lavoro.
Giorno 16 Luglio la costa mette online un last second … appena l’ho visto ho contattato la mia agenzia di fiducia. Il mio agente mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere! … I giorni passavano … ma al 21 luglio ancora nessuna notizia!

Devo confessarvi che nel weekend io avevo cominciato a metter qualcosa in valigia … non si sa mai ;)

Lunedì 22 non avendo avuto notizie sono io a contattare il mio agente, sollecitando un po’ anche perchè avrei dovuto fare la richiesta per le ferie …
Mi ha richiamata il 23 nel tardo pomeriggio dicendomi che se volevo ancora partire il posto c’era.
Potete immaginare la mia felicità :) ero al settimo cielo … ma le ferie me le avrebbero approvate? la valigia era da fare?
beh mi credete se vi dico che non mi importava … c’era il posto e io sarei partita … era questo che contava!!!

I giorni seguenti sono stati un tour de force per organizzare il tutto, finire le cose a lavoro per non lasciare problemi, ma alla fine sabato 27 Luglio la sveglia è suonata alle 3.30 e un’altra avventura stava cominciando!

Adele

Il seguito a questo link:

 

https://www.liveboat.it/forum/5832-costa-luminosa-le-terre-dei-vichinghi-27-07-2013-03-08-2013-a.html

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.