Vai al contenuto
Home » Recensione Crociera con Oceania Nautica: Splendid Scandinavia (28 agosto – 9 settembre 2016). » Pagina 22

Recensione Crociera con Oceania Nautica: Splendid Scandinavia (28 agosto – 9 settembre 2016).

  • adriano 

AREE ESTERNE

Ponte Passeggiata

Il Ponte Passeggiata, inteso come quel tratto che percorre il perimetro della nave, o gran parte del suo perimetro, su Nautica è estremamente ridotto.

Si estende per una tratta di circa 80 metri a centro nave, in un percorso cieco alle estremità.

Occupando i due lati della nave di dritta e di sinistra al Ponte 5, è largo tuttavia abbondantemente per accogliere i confortevoli lettini che su di esso trovano posto, aperto interamente al mare, è luogo di assoluto relax.

clip_image124

clip_image126

Lido

L’area piscina al ponte 9, centro nave, divide la zona SPA a prua nave dal “Terrace Cafè“, il buffet di Nautica già ampiamente sopradescritto.

Unica piscina della nave, è corredata ai suoi lati di due vasche idromassaggio.

Ampio spazio, quello della zona piscina, occupato interamente dai comodi lettini dotati di materassino e coprimaterassino e dai super confortevoli lettoni a due posti dalla soffice imbottitura.

Più che sufficienti per gli ospiti a bordo, ne ho sempre trovati di liberi anche perché non esiste il fenomeno dell’accaparramento lettino, malcostume riscontrabile comunemente in altre navi ed altre Compagnie.

Teli da bagno e leggere copertine in pile blu, sono disponibili in tutta l’area.

clip_image128

clip_image130

clip_image132

clip_image134

clip_image136

clip_image138

Continua…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25