17-05-2026 navigazione







Giornata di navigazione direzione FLAM.
Oggi tante attività in nave, ci siamo svegliati con calma e dopo colazione siamo andati ad un evento di presentazione del ristorante TEPPANIAKI. Molto Divertente. Giornata soleggiata e per niente fredda, abbiamo camminato un po’ all’aria aperta sulla pista sul ponte 14.
Per pranzo abbiamo prenotato alle 13 il Sushino… ottimo come sempre. Nel pomeriggio abbiamo partecipato all’evento Costa Club show e successivamente allo spettacolo a teatro. Artisti molto bravi.












Il menù e le portate della cena










Alla pag. 10 tutte le escursioni proposte da Costa Crociere
Continua alla pag. 4 la giornata a Flåm ▼↓
