Cunard annuncia l’offerta “Treat Yourself, On Us” su una varietà di partenze 2023-2024
Risparmi speciali sulle prenotazioni delle Princess e Queens Grill Suite
VALENCIA, Calif.,6 gennaio 2023 La compagnia di crociere di lusso Cunard lancia l’offerta “Trattati con noi”, dando il via al nuovo anno con risparmi. Disponibile per i viaggi del 2023 e del 2024 con la flotta di Cunard: l’ammiraglia Queen Mary 2, Queen Victoria, Queen Elizabeth e la nuova nave della linea Queen Anne.

Dal 3 gennaio al 28 marzo 2023, l’offerta promozionale include credito a bordo fino a $ 2.000 per cabina e sconti fino al 30% su tutte le tariffe. Il credito di bordo può essere utilizzato per acquisti, escursioni a terra, spa, ristoranti e altri servizi. Il pacchetto bevande e il costo del servizio hotel e ristorazione sono inclusi quando si prenota una suite Princess o Queens Grills.
L’offerta “Regalati un regalo a noi” è disponibile per viaggi selezionati di sette o più notti tra il 16 maggio 2023 e il 3 gennaio 2025. Gli itinerari includono:
- 2023 Alaska, Asia, Australia, Canada, Caraibi, Europa, Mediterraneo, Canale di Panama e traversata transatlantica
- 2024 Asia, Australia, Europa, Mediterraneo, Canale di Panama, traversata transatlantica e mondo.
Gli ospiti possono godere di alcune delle crociere esclusive di Cunard, tra cui:
- La più recente nave della linea Queen Anne navigherà nel Mediterraneo occidentale con una serie di viaggi da otto a 16 notti con un mix di giorni in mare e soste in porto, offrendo agli ospiti la possibilità di scoprire le affascinanti storie di Lisbona, Cadice e Roma.
- Estate in Alaska sulla Queen Elizabeth: nel 2023 Cunard offrirà viaggi da sette a 12 notti andata e ritorno da Vancouver. Gli itinerari includono crociere panoramiche attraverso Inside Passage, Glacier Bay National Park, Hubbard Glacier, Tracy Arm Fjord, nonché intere giornate in diversi porti tra cui Juneau, Ketchikan, Skagway, Sitka e Icy Strait Point. La novità del 2023 è una partnership con la Royal Canadian Geographical Society con esperti della Società in viaggi selezionati
- .Traversate transatlantiche in direzione est e ovest sull’ammiraglia Queen Mary 2. Questo viaggio iconico naviga da New York a Southampton, in Inghilterra, con sette notti in mare per godersi il lusso attraverso l’Atlantico settentrionale, offrendo tempo per disconnettersi e rivitalizzarsi. Queen Mary 2 effettuerà anche la traversata tra New York e Amburgo, in Germania, nel 2023 e nel 2024.
- I fiordi norvegesi sulla Queen Victoria: andata e ritorno da Southampton, 25 giugno – 2 luglio 2023, saranno caratterizzati da affascinanti fiordi blu e incredibili cascate, con scali a Kristiansand, Bergen, Geiranger e Haugesund.
Per ulteriori informazioni su Cunard visita www.cunard.com.
A proposito di Cunard
Cunard è una compagnia di crociere britannica di lusso, rinomata per la creazione di esperienze indimenticabili in tutto il mondo. Cunard è uno dei principali operatori di navi passeggeri nel Nord Atlantico dal 1840, celebrando gli incredibili 182 anni di attività. Pioniere nei viaggi transatlantici da generazioni, Cunard è di classe mondiale. L’esperienza Cunard si basa su una cucina raffinata, intrattenimento selezionato a mano e un servizio eccezionale. Da ristoranti a cinque stelle e cene in camera a relatori ospiti stimolanti, la biblioteca e le proiezioni di film, ogni dettaglio è stato meticolosamente realizzato per rendere l’esperienza indimenticabile. Le destinazioni includono Europa, Caraibi, Estremo Oriente e Australia.
Attualmente ci sono tre navi Cunard, Queen Mary 2, Queen Elizabeth e Queen Victoria e una quarta nave, Queen Anne, entrerà in servizio all’inizio del 2024. Questo investimento fa parte degli ambiziosi piani dell’azienda per il futuro di Cunard a livello globale e sarà la prima volta dal 1999 che Cunard avrà quattro navi in servizio simultaneo. Cunard ha sede a Carnival House a Southampton ed è di proprietà dal 1998 di Carnival Corporation & plc