Cunard vince la 122° edizione della Roses Parade

Download PDF

Cunard con il suo carro allegorico floreale ha vinto la Rose Parade a Pasadena.
Il Queens Trophy per il miglior utilizzo delle rose .

Quest’anno il tema-Rose Parade era “fabbricare sogni, le amicizie e ricordi”, perfettamente collegato con l’eredità e il patrimonio delle navi Cunard.

Da prua a poppa “, una grande festa in mare” sono stati raffigurati segni distintivi che si trovano su una nave Cunard, compresa la grande scalinata Lobby dove regnava un manifesto Cunard realizzato con i fiori. Tre Regine hanno preso il centro della scena, un riferimento alla più giovane flotta in mare e alla prossima Cunard Royal Rendezvous il prossimo Gen 13, 2011 al porto New York. Questo evento marittimo molto raro si svolgerà sarà solo per la seconda volta nella storia dei 170 anni di Cunard, tre navi Cunard attraccheranno insieme al porto di New York.

Liveboat sarà presente all’evento, sarà Byron Huart il nostro speciale reporter al porto di New York, coronerà l’evento partecipando ad una visita nave sulla Queen Elisabeth 2.

Il 13 gennaio sarà una giornata speciale per noi appassionati di navi e crociere

Non perdetevi l’evento !! Noi vi faremo partecipi di questa splendida giornata al porto di New York con la nostra cronaca e i video e le foto di Byron Huart.
SEGUITECI!!

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.