Dove e Officine Panerai presentano:”Venezia panerai Exclusive Guide 2014″

Download PDF

DOVE e OFFICINE PANERAI PRESENTANO:

“VENEZIA PANERAI EXCLUSIVE GUIDE 2014”

 

Arte, shopping, hotel, ristoranti e indirizzi segreti

 

 

Milano, 28 novembre 2013Dove e Officine Panerai hanno presentato Venezia Panerai Exclusive Guide 2014, l’esclusiva guida bilingue (italiano e inglese) dedicata ai trend e agli indirizzi d’eccellenza della città realizzata dalla redazione di Dove, il magazine RCS diretto da Carlo Montanaro e dedicato ai viaggi e al lifestyle.

 

Impreziosita dalle illustrazioni dell’artista internazionale Rebecca Moses, la Panerai Exclusive Guide è giunta alla terza edizione: dopo Milano e Firenze, è stata scelta per questa nuova pubblicazione la città di Venezia. Ricca di indirizzi e informazioni sui luoghi esclusivi della città, la Guida contiene percorsi inediti di scorci difficilmente noti al turismo raccontati in puro stile Dove, come ne “Gli indirizzi del veneziano doc”, uno spaccato di vita autentica e quasi sconosciuta della città.

 

La scelta di Venezia era la più naturale per questa terza guida Panerai perché la città dei Dogi continua a essere tra le più intriganti d’Italia.” – spiega Carlo Montanaro, Direttore di Dove – “I giornalisti di Dove che si sono occupati della guida hanno svolto un approfondito lavoro di ricerca. Pochi luoghi comuni e molte sorprese.”

 

Officine Panerai con questa pubblicazione rende omaggio a Venezia, non solo per celebrare  la nuova Boutique Panerai inaugurata nello scorso ottobre in Piazza San Marco, ma anche per sottolineare un altro profondo legame tra il nostro marchio e la Repubblica Marinara: quello con il mare.” – dichiara Angelo Bonati, CEO Officine Panerai. La Maison fiorentina di alta orologeria ha infatti uno speciale legame con il mare fin dagli Anni Trenta e Quaranta del secolo scorso, quando produceva orologi destinati ai corpi speciali della Regia Marina Italiana.

 

Venezia Panerai Exclusive Guide 2014 è stata presentata a Milano il 28 novembre nella Sala Montanelli in Via Solferino, 26/A durante un incontro con Carlo Montanaro, Direttore di Dove, Francesca Bonazzoli, scrittrice e critica d’arte e Marisa Fumagalli, giornalista Corriere della Sera, protagonisti di un dibattito volto a svelare i segreti per scoprire i luoghi più autentici, inusuali ed esclusivi di Venezia.

 

Venezia Panerai Exclusive Guide 2014 è disponibile nelle edicole di Milano e Venezia in allegato al magazine Dove e nelle Boutique Panerai in Italia: Milano, Firenze, Venezia e Portofino.

 

 

 

 

 

OFFICINE PANERAI

Fondata nel 1860 a Firenze come laboratorio, negozio e scuola di orologeria, Officine Panerai è stata per anni il fornitore di strumenti di precisione per la Marina Militare Italiana, soprattutto per le esigenze dei corpi speciali subacquei. I progetti sviluppati in questo periodo – tra cui gli orologi Luminor e Radiomir – sono stati coperti dal segreto militare per anni e il loro lancio sul mercato internazionale è avvenuto in seguito all’acquisizione del marchio da parte del gruppo Richemont nel 1997. Oggi Officine Panerai sviluppa e produce nella manifattura di Neuchâtel i propri movimenti e orologi, sintesi tra design e storia italiani e maestria manifatturiera svizzera, che sono venduti in tutto il mondo attraverso un’esclusiva rete di distributori e nelle boutique mono marca nel mondo. 

Comunicato Stampa

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.