Due navi Costa Crociere in contemporanea al Porto di Trieste domenica 24 settembre 2017

Download PDF

Un week end di navi al Porto di Trieste, Thomson Spirit e la toccata in contemporanea di Luminosa e Deliziosa.

Super lavoro il prossimo week end al porto di Trieste!!

Lo scalo triestino durante la stagione estiva 2017 ha visti confermati gli scali del 2016, accogliendo con grande professionalità navi, passeggeri e crew, riscuotendo larghi consensi.

Il 23 di questo mese di settembre a scalare sarà Thomson Spirit, mentre domenica 24, oltre alla programmata toccata di Costa Luminosa, si aggiungerà  lo scalo imprevisto di Costa Deliziosa.

Dalle Rive di Trieste si assisterà pertanto, all’emozionante spettacolo dell’arrivo in contemporanea di due navi gemelle della flotta Costa Crociere e tra le più amate, dalla linea che ricalca quella dei transatlantici di un tempo, molto diversa da quella delle nuove navi in costruzione, dalle prue poco armoniose e la larghezza imponente.

Per gli appassionati una “sfilata di bellezza” da non perdere! Meriterà scattare tante foto e bei video a testimonianza di questo insolito evento.

Costa Deliziosa

Le toccate di Luminosa durante questa lunga estate calda sono state 22, ma anche per Costa Deliziosa lo scalo a Trieste non è una novità, in un’occasione nel 2015 e due volte nel 2016, è stata Trieste ad ospitarla durante i cambi d’itinerario dovuti a maltempo e nebbia con la relativa chiusura del Porto di Venezia.

Rosalba Scarrone

Amministratore e Blogger

www.liveboat.it

COPIA SNIPPET DI CODICE