E’ FIONA MAY LA MADRINA DI MARINER OF THE SEAS

Download PDF

Una campionessa e una donna straordinaria

per il “battesimo italiano” di una nave straordinaria


Milano, 15 Febbraio 2011 – In occasione della conferenza stampa in cui Royal Caribbean Italia ha annunciato le novità 2011, la compagnia ha rivelato che sarà Fiona May la madrina per il “battesimo italiano” di Mariner of the Seas, la nuova regina del Mediterraneo, per la prima volta quest’anno nel Mare Nostrum e in partenza dall’Italia.

L’atleta italiana, di  origine britannica, due volte campionessa mondiale di salto in lungo e tuttora detentrice del record tricolore di questa specialità, accoglierà al suo arrivo la nuova nave del gruppo crocieristico che vanta altrettanti primati. Proprio lo scorso Novembre Royal Caribbean International ha inaugurato in Florida Allure of the Seas, la nave più grande del mondo e lunga ben 362 metri.

La campionessa di salto in lungo, oltre ai due ori mondiali e due argenti olimpici, è stata vincitrice della terza edizione di “Ballando con le stelle”, e anche protagonista della fiction di Rai1 “Butta la luna”.

E’ Lina Mazzucco, Direttore Generale RCL Cruises Ltd. Italia, a svelare le motivazioni di questa scelta: “Nel carattere vivace e appassionato e nello stile di Fiona, donna, mamma, atleta e attrice di successo, abbiamo riconosciuto lo spirito di Mariner of the Seas: una nave ricca di personalità, dedicata agli italiani, agli amanti dello sport e di una vacanza al tempo stesso dinamica, salutare e che realizza  i desideri di tutta la famiglia”.

Nello spirito della tradizione marittima, il 27 marzo 2011, in occasione del primo ingresso in assoluto nel Mediterraneo di Mariner of the Seas e del suo arrivo in Italia, nel porto di Civitavecchia, Fiona parteciperà alla cerimonia del “battesimo italiano” della nave che alla sua nascita, nel 2003, ebbe come madrina Jean Driscoll, atleta olimpica e paralimpica, grandissimo esempio di forza, impegno e successo.

“Siamo molto orgogliosi che Fiona May abbia accettato di rivestire questo ruolo prestigioso. La sua eleganza, la sua femminilità e perseveranza nella vita come nello sport, ci hanno ispirati e ci hanno fatto vedere in lei la testimonial perfetta di questa grande nave – prosegue Lina Mazzucco -. Per una nave tanto sorprendente era necessario trovare una madrina d’eccezione, che ne rappresentasse al meglio le caratteristiche senza eguali e in cui gli Italiani sapessero riconoscersi.”.

Mariner of the Seas è indubbiamente una nave da crociera senza eguali: quinta e più recente gemella della classe Voyager, che ha rivoluzionato gli standard dell’industria crocieristica, presenta una serie di attrazioni uniche e innovative tra cui una parete di arrampicata a 60 m sul mare, un percorso per il pattinaggio in linea, un palaghiaccio, una Promenade interna e molte altre attrazioni per giovani, meno giovani e famiglie.

Mariner of the Seas, dopo aver effettuato una serie di crociere di 11 notti verso il Mediterraneo Orientale, debutterà, per la prima volta nella storia della compagnia, dal porto di Genova dal 23 luglio al 3 settembre 2011, con itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale, e tappa a Cannes, Ajaccio, Barcellona, Palma di Maiorca

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia,  Nuova Zelanda e Sud America. Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.