Estate 2016 MSC arricchisce l’offerta per i bambini in crociera su tutta la flotta

Download PDF

LE FAMIGLIE PROGETTANO LE VACANZE ESTIVE E MSC CROCIERE ARRICCHISCE ULTERIORMENTE L’OFFERTA DI DIVERTIMENTI PER I BAMBINI SU TUTTA LA SUA FLOTTA

  • Un’ultimissima novità è il programma di sport DOREBRO
  • Nuovo corso di cucina per bambini in collaborazione con

lo chef stellato Carlo Cracco  

  • Esclusivo modellino LEGO® di MSC Crociere

Estate 2016 nuovi intrattenimenti per i bambini sulle navi MSC (4)

Ginevra, Svizzera – 19 luglio, 2016 – MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sudamerica e Sudafrica, ha annunciato oggi ulteriori novità entusiasmanti che vanno ad aggiungersi alla sua già ricca offerta di servizi per le famiglie. Tra queste novità troviamo un programma innovativo di sport per bambini e un corso di cucina interattivo dedicato ai più piccoli e sviluppato appositamente in collaborazione con lo chef stellato Carlo Cracco.

Estate 2016 nuovi intrattenimenti per i bambini sulle navi MSC (1)

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha commentato: “Siamo una compagnia a conduzione familiare e in quanto tale sin dal primo giorno conosciamo l’importanza delle famiglie e dei loro figli e ci rivolgiamo loro in maniera dedicata con un’offerta che ha tutti gli ingredienti per rendere la loro vacanza in crociera con noi un’esperienza davvero indimenticabile per tutta la famiglia, e libera da qualsiasi preoccupazione. Infatti, le attività dedicate ai bambini e gli altri servizi per le famiglie sono da sempre il cuore della nostra offerta e vengono continuamente potenziati con ulteriori novità rendendo la nostra offerta in questo ambito una delle più ricche del settore”.

Su tutte le navi della sua flotta – che è la più moderna che ci sia – MSC Crociere offre una vastissima scelta di servizi per le famiglie e i loro figli, tra cui club dedicati e differenziati per fascia d’età, diverse opzioni di ristorazione per le famiglie, intrattenimento e divertimenti per tutte le età con dotazioni all’avanguardia tra cui acqua park e piscine, sale da bowling e cinema 4D, oltre ad attività a terra appositamente studiate per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Estate 2016 nuovi intrattenimenti per i bambini sulle navi MSC (10)

Una delle novità di quest’estate è il programma di sport DOREBRO, una nuova proposta studiata appositamente per bambini e ragazzi che amano lo sport. I bambini dai 3 agli 11 anni e i ragazzi dai 12 ai 17 anni possono seguire questo programma sulla maggior parte delle navi MSC Crociere sulle rotte del Mediterraneo e dei Caraibi. DOREBRO offre una varietà di sport e giochi attivi entusiasmanti per tutti i livelli ed è suddiviso in due sessioni giornaliere. L’iniziativa è stata sviluppata in collaborazione con King’s Active, l’azienda britannica specializzata nello sviluppo di attività divertenti e coinvolgenti e che stimolano i giovani talenti di coloro che potrebbero diventare le star sportive del futuro.

A partire da questa stagione estiva MSC Crociere introduce anche un’altra novità. Si tratta di “DOREMI Chef by Carlo Cracco”, un corso di cucina sviluppato in collaborazione con lo chef stellato Carlo Cracco (2 stelle Michelin). Grazie ai molti consigli e aiuti che avranno dallo chef di fama internazionale, guidati dagli chef di MSC Crociere e dalla mascotte di bordo DOREMI, i bambini dai 3 agli 11 anni impareranno molte ricette e anche a fare la pasta a mano. Al termine del corso, tutti i bambini riceveranno il certificato ufficiale di mini chef firmato da Carlo Cracco, il ricordo perfetto della loro vacanza con MSC Crociere.

Infine, tra le tante novità MSC Crociere offre ai suoi ospiti una vasta gamma di intrattenimento on board soprattutto per i bambini, sviluppata in collaborazione il Gruppo LEGO®, leader a livello mondiale nella produzione di giocattoli. Nell’ambito di questa partnership duratura, LEGO ha anche recentemente lanciato un modellino molto speciale per MSC Crociere, il modellino LEGO® di MSC Meraviglia – la nuova nave smart di prossima generazione della Compagnia che entrerà in servizio a giugno 2017. Il modellino – che si potrà acquistare nello spazio vendita a bordo delle navi MSC Crociere – sarà il souvenir perfetto per tutti i bambini e farà loro rivivere l’esperienza della vacanza con MSC Crociere in maniera creativa e divertente.

Inoltre, MSC Crociere offre una gamma di servizi per bambini – compresi i più piccini – tra cui il Mini-Club per i bimbi al di sotto dei 3 anni e servizi dedicati per l’infanzia che permetteranno ai genitori di godersi la nave in libertà e con la tranquillità di sapere che i loro figli sono ben accuditi da persone altamente preparate nella cura dei bambini. Molti di questi servizi sono offerti in collaborazione con Chicco® – l’azienda leader mondiale nei prodotti per bambini e altro partner esclusivo di MSC Crociere.

 

 

 

 

 

 

 

COPIA SNIPPET DI CODICE