Un evento speciale per una nave speciale

Download PDF

Cos’accomuna, nell’immaginario collettivo, una nave da crociera ad un paese del nord? Naturalmente la magia e l’atmosfera fiabesca che entrambi fanno scaturire al loro pensiero. Facile quindi immaginare l’effetto di una crociera nei mari del nord. Se poi aggiungiamo che questa crociera è una crociera inaugurale e la nave è una delle più grandi e sensazionali al mondo, comprendiamo appieno quanto straordinaria possa essere questa crociera.

#Norwegian #Getaway

Clicca sull’immagine per seguire la diretta

Un evento più unico che raro il viaggio inaugurale della Norwegian Getaway che si svolgerà oggi, domani e lunedì con partenza dal porto di Rotterdam, in Olanda, al quale in rappresentanza di Liveboat, sto per partecipare.
Dedicata alla città di Miami, Norwegian Getaway incarna l’essenza di questa città già nelle sue decorazioni sullo scafo realizzate da David “Lebo” LeBatard, raffiguranti un’estrosa sirena che sorregge il sole sopra le onde. Una nave innovativa, grazie al programma di intrattenimento, unico nel suo genere; questa nave infatti è la prima a presentare l’esperienza Grammy sul mare, che comprende manufatti scelti e curati dal Museo Grammy insieme a esibizioni live di vincitori e candidati del passato. Tra le esperienze uniche proposte a bordo, l’Illusionarium, un’esperienza completamente nuova di ristorazione e intrattenimento che avvolgerà gli ospiti nell’affascinante mondo della magia, invitandoli a sperimentare le illusioni sorprendenti di maghi di fama mondiale e gli effetti speciali soprannaturali. Spettacoli di Broadway acclamati in tutto il mondo approderanno sulla Norwegian; sapete che a bordo di ogni nave Ncl, in ogni crociera si tiene una festa con tanto di fuochi d’artificio? Questa nave, come la gemella Breakaway, possiede il 678 Ocean Place e il The Waterfront, una varietà di luoghi al coperto e all’aperto interconnessi su tre ponti dinamici che insieme danno vita a un multiplex di ristoranti, attività e molto altro ancora, che rafforzano il legame degli ospiti con il mare. La Norwegian Getaway disporrà anche del posto più “cool” di Miami – lo SVEDKA/Inniskillin Ice Bar, arredato in stile Art Deco ispirato alla famosa Ocean Drive di Miami Beach.
Questo solo per citare alcune caratteristiche di questa splendida nave, che avrete modo di scoprire in questi giorni grazie alle foto e ai video che invierò puntuale su liveboat .
Ma sono tanti gli appuntamenti in questi giorni, cercherò di riportare ogni cosa al meglio, per darvi l’idea di essere con me in nave. Le aspettative sono alte, sono sicuro che non saranno deluse … seguiteci!!!

“Clicca qui per seguire la diretta”

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.