EXPLORA JOURNEYS – ANNUNCIA DUE NUOVI PROGRAMMI PRENOTAZIONE E DI GRUPPO

EXPLORA JOURNEYS ANNUNCIA DUE NUOVI PROGRAMMI DI PRENOTAZIONE DI GRUPPO E SVELA LE NUOVE CARATTERISTICHE DELL’INNOVATIVO SERVIZIO BY APPOINTMENT

Ginevra, Svizzera, 12 maggio 2022 – Explora Journeys, il nuovo brand dei viaggi di lusso del gruppo MSC, ha annunciato oggi due nuovi programmi per i gruppi rivolti ai consulenti di viaggio, Journey Together e Journey Together +, e ha inoltre svelato i dettagli di By Appointment +, un ulteriore sviluppo dell’innovativo servizio  e già esistente By Appointment.

Michael Ungerer, Chief Executive Officer di Explora Journeys, ha dichiarato: “Siamo perfettamente in linea con i tempi previsti per il viaggio inaugurale da Barcellona ad Atene di maggio 2023. E siamo fortemente impegnati a fornire ai nostri partner commerciali risorse e soluzioni su misura per garantire il reciproco successo a lungo termine.”

Journey Together

Questo programma è stato concepito per la prenotazione da parte degli agenti di viaggio di piccoli gruppi, famiglia allargate, riunioni e incentivi. L’offerta parte da cinque suite e un minimo di 10 ospiti. Per i consulenti di viaggio sono previsti una cabina omaggio e gratificanti pagamenti delle commissioni, mentre ogni suite prenotata dà diritto a un credito Journey Experience da utilizzare a bordo.

Journey Together +

Il programma parte da 10 suite e un minimo di 20 ospiti. Per i consulenti di viaggio sono previsti una suite omaggio e commissioni gratificanti, oltre a una tariffa che incrementerà in modo significativo il loro potenziale di profitto. 

Consulenti di viaggio e agenti marittimi possono inoltre fare richiesta per viaggi a uso esclusivo, che saranno trattati indipendentemente dai programmi Journey Together in base alla durata del viaggio personalizzato e al periodo dell’anno.

By Appointment +

Lanciato a dicembre dello scorso anno, il servizio By Appointment di Explora Journeys elimina completamente ogni attesa ed è disponibile in esclusiva per i consulenti di viaggio. Con effetto immediato, gli agenti di viaggio possono ora invitare i loro clienti a una chiamata By Appointment +, dove gli Ambassador Explora Journeys risponderanno alle loro domande e finalizzeranno le prenotazioni. L’agente di viaggio potrà richiedere un appuntamento con un Ambassador Explora Journeys al giorno e all’ora desiderati, che sarà subito confermato. Si accettano prenotazioni per tutti i viaggi inaugurali di EXPLORA I, compreso il primo da Barcellona ad Atene a maggio 2023.

Chris Austin, Chief Sales Officer di Explora Journeys, ha dichiarato: “L’ideazione e la progettazione dei nostri programmi Journey Together dedicati ai gruppi e del servizio By Appointment + sono il risultato di un processo collaborativo con la comunità dei consulenti di viaggio. Siamo molto orgogliosi di lanciare questi programmi innovativi per il settore, che tuteleranno e promuoveranno il lavoro dei consulenti di viaggio.”

La vendita dei viaggi inaugurali di EXPLORA I per maggio 2023 e il primo anno di navigazione è ora aperta: la nave toccherà 132 porti in 40 paesi diversi, comprese due destinazioni mai visitate prima da navi da crociera, Kastellorizo in Grecia e Saint Pierre in Martinica. Gli itinerari prevedono Mediterraneo, Europa del Nord, Regno Unito, Islanda, Groenlandia, Canada, la costa orientale degli Stati Uniti, Caraibi, America del Sud e le Hawaii. La durata dei viaggi parte da sei pernottamenti fino all’epico Grand Journey di 44 notti in Nord Europa.

– FINE

Explora Journeys

Explora Journeys è il brand di lusso a proprietà privata del Gruppo MSC, con sede a Ginevra, in Svizzera, nel cuore dell’ospitalità di lusso elvetica. Il brand nasce dal desiderio della famiglia Aponte-Vago di ridefinire l’idea della crociera per una nuova generazione di viaggiatori raffinati, attingendo ai 300 anni di retaggio marittimo della famiglia Aponte. L’aspirazione del brand è dare vita a una nuova esperienza sugli oceani, connettendo gli ospiti al mare, alla loro passione per questo ambiente e ad altri viaggiatori con le stesse attitudini, forgiando itinerari che fondono destinazioni famose e porti meno noti, per viaggi che promuovono la scoperta in tutte le sue forme.

Tra il 2023 e il 2026 saranno varate quattro navi da crociera, due delle quali sono già in costruzione. Sfruttando le ultime tecnologie navali e ambientali, Explora Journeys lancerà un nuovo tipo di viaggio marino trasformativo. EXPLORA I offre 461 suite, penthouse e residenze fronte oceano, concepite per offrire agli ospiti una vera casa sul mare, con viste panoramiche dell’oceano, terrazza privata, una scelta tra nove esperienze culinarie diverse, dieci bar e lounge interni ed esterni, quattro piscine, grandi terrazze esterne con cabine, servizi benessere e un’ampia serie di intrattenimenti. Ispirandosi alla sua tradizione europea, Explora Journeys proporrà agli ospiti un’esperienza immersiva degli oceani e un’ospitalità all’insegna del rispetto e della scoperta.

Comments are closed.