Vai al contenuto
Home » EXPLORA JOURNEYS COLLABORA CON PELORUS PER ESPERIENZE UNICHE NELLA VITA

EXPLORA JOURNEYS COLLABORA CON PELORUS PER ESPERIENZE UNICHE NELLA VITA

EXPLORA JOURNEYS COLLABORA CON PELORUS PER ESPERIENZE UNICHE NELLA VITA

Ginevra, Svizzera, 16 febbraio 2023 – Explora Journeys, il marchio di ospitalità lifestyle di lusso del Gruppo MSC, ha stretto una partnership con Pelorus, la migliore compagnia di viaggi esperienziali, per esperienze di destinazione in Scozia e Islanda.

Explora Journeys offrirà agli ospiti a bordo di EXPLORA I la possibilità di vivere avventure terrestri straordinarie e coinvolgenti prima o dopo il loro viaggio oceanico con la partnership esclusiva, a partire da settembre 2023 con due itinerari, ciascuno della durata di 5 giorni.

Con un host Pelorus, gli ospiti faranno un tuffo profondo nelle destinazioni per acquisire una comprensione unica e più ricca di natura, cultura e storia. Gli ospiti sperimenteranno un’ampia varietà di attività da avventure in elicottero ad alto numero di ottani, rafting in acque selvagge e incontro con un raccoglitore di cibo selvatico per partecipare a festival culturali iconici.

Michael Ungerer, amministratore delegato di Explora Journeys commenta: “Siamo lieti di collaborare con Pelorus per aiutarci a portare le avventure di lusso e il senso di scoperta al livello successivo. Il modo in cui i due ex capitani dei cofondatori del reggimento di ricognizione dell’esercito britannico usano la loro precisione e addestramento militare per aiutare a creare esperienze indimenticabili è unico. L’ingegnosità degli itinerari su misura creati per Explora Journeys è destinata a superare le aspettative”.

“Siamo estremamente entusiasti di collaborare con Explora Journeys e offrire esperienze di livello mondiale insieme. Abbiamo pianificato alcune avventure davvero uniche, memorabili e di lusso che mirano a trasformare il modo in cui i nostri ospiti vedono il mondo. Entrambi i marchi condividono il desiderio di viaggiare con uno scopo e non vediamo l’ora di costruire una solida partnership a lungo termine”. afferma Geordie Mackay-Lewis, co-fondatrice e CEO di Pelorus.

“Explora Journeys e Pelorus condividono la promessa del marchio che avere un impatto positivo e sostenibile sul mondo è fondamentale per il nostro modo di fare affari. La creazione di esperienze che arricchiscono la vita che sono radicate nel significato e nello scopo guida entrambi i marchi. Non vediamo l’ora di offrire queste esperienze autentiche, coinvolgenti e di grande impatto”, aggiunge Sacha Rougier, responsabile della pianificazione degli itinerari e delle esperienze di destinazione presso Explora Journeys.

Nei prossimi anni, Pelorus ed Explora Journeys offriranno anche opportunità agli ospiti di sbarcare e concedersi esperienze Pelorus in Alaska, Columbia Britannica, Costa Rica e Giappone, tra gli altri.

Le misure di sostenibilità attuali e in corso di Explora Journeys sono in prima linea nell’approccio del marchio, che abbraccia tecnologie di supporto a bordo, a terra e ambientali e sistemi di controllo delle emissioni. Con questo, Explora Journeys si allinea con terze parti e fornitori che la pensano allo stesso modo, rendendo Pelorus un partner ovvio grazie alla sua sinergia e alla sua etica risonante. Pelorus cattura e rimuove le emissioni di carbonio collaborando con il Climate Investment Fund della Pelorus Foundation, che collabora con partner sostenibili in tutto il mondo. Il Climate Investment Fund della Pelorus Foundation è nato dal desiderio di adottare un approccio pratico alla rimozione delle emissioni di carbonio: sostenendo un portafoglio di progetti di rimozione del carbonio dal basso, il fondo garantisce un approccio olistico e flessibile agli investimenti per il clima.

Tutte le sei navi di lusso pianificate nella flotta di Explora Journeys saranno equipaggiate con le più recenti tecnologie ambientali e marine e saranno inoltre dotate della più recente tecnologia di riduzione catalitica selettiva per consentire una riduzione delle emissioni di ossido di azoto del 90%, saranno dotate di alimentazione da terra connettività plug-in per ridurre le emissioni in porto e dotata di sistemi di gestione del rumore sottomarino per aiutare a proteggere la vita marina. Tutte e sei le navi disporranno inoltre di una gamma completa di apparecchiature ad alta efficienza energetica a bordo per ottimizzare l’uso del motore e ridurre ulteriormente le emissioni.

2023 Esperienze pre e post viaggio con Pelorus

Destination Experience in Scozia, 2-6 settembre:

La Scozia può essere di piccole dimensioni, ma Pelorus garantirà agli ospiti di Explora Journeys la straordinaria bellezza naturale del paese e l’esperienza di tutto ciò che il paesaggio ha da offrire. La Scozia ospita alcuni dei paesaggi più suggestivi del Regno Unito. Da villaggi affascinanti, città animate e campagne incontaminate, gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare ad attività memorabili come il Braemer Gathering, i giochi di montagna più famosi al mondo, un viaggio in elicottero all’isola di Skye e incontrare un astronomo nei Cairngorms National Park e conoscere le stelle nel Dark Sky Park più a nord del mondo. Unisciti a un raccoglitore locale di cibo selvatico per trovare ingredienti biologici per cocktail e contorni che lo chef dell’hotel li incorporerà in un delizioso pasto serale, oltre a cercare foche in lagune segrete ed escursioni verso incredibili vette con guida di montagna des.

Destination Experience in Islanda, 9-13 settembre:

Per gli ospiti diretti ad esplorare l’Islanda, i padroni di casa Pelorus introdurranno loro la miriade di meraviglie naturali e avventure all’aria aperta che l’Islanda ha da offrire. Da maestosi vulcani, con cascate ruggenti e laghi glaciali cristallini, gli ospiti potranno fare escursioni, pedalare e volare attraverso questo paesaggio ultraterreno per vederlo e viverlo come mai prima d’ora. Gli ospiti avranno la possibilità di volare in elicottero verso uno degli hotel più celebrati, isolati e impressionanti del mondo, il lussuoso rifugio di 13 camere con tetto erboso Deplar Farm nella parte settentrionale della penisola di Troll. Famoso per la sua posizione appartata e le avventure ispirate alla natura selvaggia, intraprendi un’esperienza di equitazione islandese nel paesaggio remoto, riconnettiti con la natura in bicicletta, goditi trattamenti benessere e pratiche yoga nelle terre selvagge e goditi uno spettacolare volo in elicottero per Reykjavik che espone gli ospiti ad alcuni dei luoghi naturali più incontaminati e mozzafiato dell’Islanda.

Le esclusive esperienze Pelrous in Scozia e Islanda possono ora essere prenotate tramite i consulenti di viaggio nell’Explora Journeys Experience Centre o tramite un Explora Journeys Ambassador.

Un processo di prenotazione semplice ed efficiente è disponibile per gli ospiti tramite il loro consulente di viaggio preferito tramite la suite di prenotazione digitale www.explorajourneys.com/traveladvisors o tramite il sito Web Explora Journeys www.explorajourneys.com.

Informazioni sui viaggi Explora

Explora Journeys è il marchio di lifestyle di lusso di proprietà privata del Gruppo MSC, con sede a Ginevra, in Svizzera, creato nel cuore dell’ospitalità di lusso svizzera. Il marchio nasce dalla visione di lunga data dei proprietari di ridefinire l’esperienza oceanica per una nuova generazione di viaggiatori di lusso esigenti, attingendo ai 300 anni di eredità marittima della famiglia. L’aspirazione del marchio è quella di creare un unico “Ocean State of Mind” mettendo in contatto gli ospiti con il mare, con se stessi e con persone che la pensano allo stesso modo, mentre itinerari straordinari mescoleranno destinazioni rinomate con porti meno frequentati, per un viaggio che ispira la scoperta in tutte le sue forme.

 Una flotta di un massimo di sei navi, due delle quali in costruzione, sarà varata dal 2023 al 2028. Dotata delle più recenti tecnologie ambientali e marine, Explora Journeys introdurrà un nuovo stile di viaggio oceanico trasformativo. EXPLORA I offre 461 suite fronte oceano, attici e residenze progettate per essere “case al mare” per i nostri ospiti, tutte con vista mozzafiato sull’oceano, terrazza privata, una scelta di undici esperienze culinarie distinte, in sei vivaci ristoranti più pasti in suite, dodici bar e lounge, cucina dello chef (otto al coperto e quattro all’aperto), quattro piscine, ampi ponti all’aperto con cabine private, strutture per il benessere e intrattenimento raffinato. Ispirato dal patrimonio europeo dell’azienda, Explora Journeys offrirà agli ospiti un’esperienza oceanica immersiva, un’ospitalità rispettosa e intuitiva.

Per saperne di più su Explora Journeys, visita explorajourneys.com o seguici su Instagram, Twitter, Facebook e LinkedIn.

Contatta Rosalba per Offerte Crociere