Festa di Halloween a bordo delle navi Costa Crociere

Download PDF

 

DOLCETTO O SCHERZETTO?  FESTA DI HALLOWEEN A BORDO DELLE NAVI COSTA CROCIERE

Genova, 30 Ottobre 2015 – Halloween è ormai alle porte, e Costa Crociere celebrerà la notte più stregata dell’anno in grande stile, coinvolgendo gli ospiti in tante divertenti attività a bordo delle proprie navi.

I festeggiamenti dureranno tutta la giornata del 31 Ottobre, fino alle prime luci dell’alba.

Nulla è lasciato al caso, a partire dall’atmosfera di bordo, che verrà curata nei minimi dettagli: ad esempio le sale della nave per l’occasione verranno addobbate con decori a tema, come ragnatele, ghirlande in carta con teschi di color nero e bianco, pipistrelli e le classiche zucche giganti incise. Questa la scenografia che vedrà grandi e piccini cimentarsi in una misteriosa caccia al tesoro.  

Non è davvero Halloween senza una golosa montagna di dolci, e per questo motivo su ogni nave coinvolta nei festeggiamenti verranno imbarcati ben 22 kg di caramelle. Gli adulti riceveranno un dolce omaggio da parte degli animatori, mentre i bambini potranno divertirsi giocando a Dolcetto o scherzetto e provando a “spaventare” gli ignari ospiti con buffi travestimenti. L’atmosfera verrà resa ulteriormente suggestiva da un divertente Horror dancing moment, un caratteristico flash mob durante il quale lo staff di animazione di bordo metterà in scena un coinvolgente spettacolo di danza, rigorosamente a tema Halloween. Chi lo desidera potrà partecipare a divertenti dimostrazioni per imparare ad incidere le zucche giganti di Halloween.

A conclusione della giornata i bambini saranno i protagonisti: esibiranno i loro outfit spettrali in una vera e propria sfilata che designerà l’apertura ufficiale dei festeggiamenti serali a bordo. Un party scatenato accompagnato dalle note accattivanti della Party Band di bordo e dello speciale dj-set, andrà avanti tutta la notte.

Nessun dubbio sul dress code necessario per essere al top durante la festa: abiti scuri, accessori “mostruosi” realizzati nel corso della giornata con la collaborazione creativa dello staff Costa e un trucco “da paura”. Ragnatele e piccoli pipistrelli dipinti sul volto, lacrime di finto sangue, occhiaie e contorno occhi da zombie, pallori cadaverici: in questa notte speciale tutto è concesso ed è vietato non dare libero sfogo alla propria fantasia. Nessun timore per  chi non avesse dimestichezza con l’arte del make-up: il personale di bordo è a disposizione per conferire un tocco da maestro nella realizzazione del trucco perfetto da abbinare all’abito scelto per l’occasione.

Tutto pronto quindi a bordo delle navi Costa Crociere, per respirare e vivere al meglio la vera atmosfera da notte delle streghe.

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.