Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

Finalmente i primi renderings della prima nave Virgin. Virgin Voyages unveil latest ship designs.

Articoli sulle navi Blog crociere di Rosalba Informazioni utili sulle crociere News

Finalmente i primi renderings della prima nave Virgin. Virgin Voyages unveil latest ship designs.

Condividi

Virgin Voyages unveil latest ship designs e svela a tutti gli interni del nuovo concetto di nave da crociera per soli adulti.

 

Virgin Voyages ha svelato una serie di nuovi rendering degli interni, della prima delle tre navi da crociera  realizzati da più studi di progettazione.

“Abbiamo scelto queste tre aziende di design per l’amore verso il loro lavoro”, ha dichiarato Dee Cooper, Vicepresidente Senior Design di Virgin Voyages. “Sono tutti bravissimi nel design e nella creazione di spazi che sapevamo sarebbero entrati in sintonia con i crocieristi”.

“Siamo certi che i nostri clienti  apprezzeranno la loro attenzione alla funzionalità quando si tratta di design”, ha dichiarato Tom McAlpin, Presidente e CEO di Virgin Voyages. “Sappiamo che i nostri appassionati di mare, apprezzeranno l’aspetto, la sensazione e l’elemento di sorpresa che è stato creato.”

“Questi architetti di interiors design sono responsabili di alcuni degli spazi di viaggio più chiacchierati del mondo”, ha dichiarato Virgin. “Con la visione di questo dream team, i crocieristi rimarranno incantati da una serie di eleganti spazi  yacht style , classici accenti nautici, sorprese, inventive e cenni all’eredità dello stile britannico di Virgin, in qualità di azienda inglese”.

Per noi appassionati da navi da crociera e dell’andar per mare, si è creata tale e tanta aspettativa per il lancio di questa nuovissima Compagnia da crociera e per la sua nuova nave, che ogni giorno scrutiamo il web per conoscere anteprime e fantasticare sui renderings che ci mostrano interni veramente innovativi e fuori dal comune.

Eccovene alcuni pubblicati dalla Compagnia Virgin Cruises nelle ultime ore.

 

“I locali notturni sulle navi non tendono a concentrarsi sull’atmosfera, come dovrebbe essere un buon locale notturno. Illuminazione, movimento, spazi nascosti e aperti, soprattutto per ballare. Abbiamo deciso di puntare su Roman e Williams per dar forza al giusto ambiente che avremmo voluto creare. Il famoso locale  come il Boom Boom Room [nello Standard Hotel di New York], sanno creare uno spazio suggestivo ed anche sulla prima nave Virgin riusciremo a ricrearlo”, ha detto Cooper.

Il Manor (nightclub) è stato progettato da Roman & Williams

Renderings Virgin Voyages

 

Renderings Virgin Voyages

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *