SESTO GIORNO – 14 MAGGIO 2025 – NAVIGAZIONE
Dopo tre giorni di Porti meravigliosi, come Santorini, Efeso e Mikonos, oggi giornata di relax in navigazione.
Questa crociera ha consentito, per chi come me, non può permettersi troppo di stancarsi, di godere in pieno di questa settimana.
Abbiamo, inoltre, avuto la fortuna di trovare sempre un mare invidiabile e viaggiato ad una velocità davvero da crociera, facendoci apprezzare lo spettacolo intorno a noi.
La nave MSC DIVINA, comunque, ha anche una piscina coperta in caso di tempo più fresco e inoltre ha una piscina Infinity che si estende verso il mare, a poppa, solo per adulti.
Dopo la colazione in cabina, anche stamani, con calma, andiamo in giro per i negozi, tutti aperti, ad acquistare il modellino della nave e il profumo per ambienti che non può mancare.
Poi alle 11, in Teatro per l’ incontro con tutti i Voyager Club e Simona, la Direttrice di Crociera, a fare un brindisi di arrivederci .
Ancora qualche giretto, un aperitivo con gli amici,, e poi a pranzo.
Nel pomeriggio, dopo un riposino, inizia il triste compito di rifare le valigie. Domani saremo a Napoli, e non voglio pensare troppo a fare e disfare.
Ancora in giro per i saloni poi ci prepariamo per la cena. Stasera sarà la serata Mediterranea.. Carina, al ristorante, con lo sventolio dei tovaglioli e il trenino. Poi a teatro, come ogni sera, lo spettacolo ci lascia a ‘ bocca aperta’; in ultimo un altro piccolo passaggio dalla nostra Piazza del ❤: Piazza del Doge,, e poi a nanna.
Anche oggi è terminato, ma domani ci attende Napoli con i suoi colori e il suo calore❤













Continua alla pag. 8 il giorno a Napoli e Civitavecchia (sbarco) ▼↓