Holland America Line si dirige verso il circolo polare artico e propone crociere più lunghe per la stagione 2024 in Alaska

Share the joy

Holland America Line si dirige verso il circolo polare artico e propone crociere più lunghe per la stagione 2024 in Alaska

SEATTLE, 3 gennaio 2023 – Holland America Line condivide i dettagli della sua stagione 2024 in Alaska. La compagnia di crociere premium sta debuttando con un nuovo itinerario nel Circolo Polare Artico di 28 giorni che include 12 porti in Alaska, crociere più lunghe di 14 giorni e 117 viaggi di una settimana, rafforzando la sua posizione di leader nelle crociere in Alaska.

Con più partenze per il Glacier Bay National Park di qualsiasi altra compagnia di crociere, l’unica compagnia di crociere a includere le ricchezze incontaminate dello Yukon più il Denali nei Cruisetour via terra e più di 75 anni di esplorazione dell’Alaska — più lunga di qualsiasi altra compagnia di crociere — Holland America Line intreccia decenni di esperienza in ogni sfumatura dell’esperienza.

“Holland America Line è orgogliosa della nostra ricca storia di portare il miglior servizio in mare in Alaska, e siamo entusiasti di rivelare i dettagli della nostra stagione 2024, incluso un nuovo itinerario del Circolo Polare Artico di un mese che è il più coinvolgente che abbiamo mai offerto in questa regione”, ha affermato Beth Bodensteiner, chief commercial officer di Holland America Line. “Con sei navi che servono l’Alaska e l’unica compagnia di crociere con operazioni di terra di proprietà a Denali e nello Yukon, nessuno opera in Alaska meglio di Holland America Line”.

Da aprile a settembre 2024, gli ospiti possono imbarcarsi in Alaska a bordo di Eurodam, Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam, Westerdam e Zaandam. Le crociere 2024 della linea sono ora prenotabili e i Cruisetours 2024, che combinano una crociera in Alaska con una spedizione via terra a Denali e nello Yukon, saranno disponibili a febbraio.

Punti salienti delle crociere in Alaska del 2024:

  • Una nuova crociera di 28 giorni “Alaska Arctic Circle Solstice” a bordo di Westerdam parte il 9 giugno per il solstizio d’estate. Il viaggio comprende andata e ritorno da Seattle al Mare di Bering ed è un itinerario unico nel suo genere per Holland America Line. I porti dell’Alaska includono Anchorage, Dutch Harbor, Haines (Skagway), Homer, Juneau, Ketchikan, Kodiak, Nome, Seward, Sitka, Valdez e Wrangell, insieme a Prince Rupert, in Canada. La crociera panoramica include Glacier Bay, Inside Passage, Tracy Arm, College Fjord, Little Diomede Island, Prince William Sound e Hubbard Glacier.
  • L’itinerario di 14 giorni “Great Alaskan Explorer” offre un’avventura approfondita in otto porti dell’Alaska. Le partenze sono di andata e ritorno da Vancouver.
  1. Nieuw Amsterdam (5 maggio): Anchorage, Homer, Juneau, Ketchikan, Kodiak, Skagway, Valdez e Wrangell, con Endicott Arm/Dawes Glacier.
  2. Noordam (15 settembre), Anchorage, Homer, Ketchikan, Kodiak, Prince Rupert, Skagway, Sitka e Valdez, con Glacier Bay.
  • Gli itinerari di sette giorni “Northbound Glacier Discovery” e “Southbound Glacier Discovery” navigano tra Whittier (Anchorage) e Vancouver a bordo di Nieuw Amsterdam e Noordam. I porti includono Ketchikan, Juneau e Skagway. Le crociere di sette giorni “Alaska Inside Passage” salpano andata e ritorno da Vancouver a Koningsdam, Nieuw Amsterdam, Noordam e Zaandam. I porti includono Ketchikan, Juneau e Skagway.
  • Le crociere di sette giorni “Alaskan Explorer” salpano da Seattle a bordo di Eurodam e Westerdam e includono scali a Victoria, British Columbia (soggiorno serale); e Ketchikan, Juneau e Sitka. Eurodam include anche Icy Strait Point e Glacier Bay in Alaska; Westerdam esplora il ghiacciaio Dawes.
  • Ogni crociera in Alaska include una visita a una o più delle iconiche destinazioni glaciali dell’Alaska: Glacier Bay National Park, College Fjord, Dawes Glacier, Hubbard Glacier e Twin Sawyer Glaciers of Tracy Arm.
  • Tutte le navi in Alaska presentano una programmazione a bordo ampliata: gli ospiti possono interagire con un naturalista dell’Alaska, speciali presentazioni EXC esplorano argomenti locali come i bush pilot dell’Alaska e la famosa corsa Iditarod e crociere con Glacier Bay affronta un National Park Ranger e le guide locali.

Bonus Prenotazione Anticipata

Per un periodo di tempo limitato, quando gli ospiti prenotano crociere in Alaska 2024 con il pacchetto premium Have It All, riceveranno un upgrade bonus gratuito al pacchetto bevande d’élite e Wi-Fi Premium, oltre a quite servizio prepagate gratuite. Il pacchetto standard Have it All include anche servizi di escursioni a terra e ristoranti di specialità insieme ai pacchetti Signature Beverage e Surf Wi-Fi.

“Alaska Up Close” immerge gli ospiti nella cultura locale.

Il programma “Alaska Up Close” di Holland America Line immerge profondamente gli ospiti nella cultura locale con autentici programmi a bordo, attività di crociera ed escursioni a terra premiate. Le esperienze esclusive vengono offerte attraverso workshop e conferenze di esperti tenuti da coloro che conoscono meglio l’Alaska, colloqui EXC che esplorano le storie dei veri abitanti dell’Alaska, tour che mettono in risalto il meglio di ogni destinazione ed eventi gastronomici che mostrano le tradizioni culinarie di la Regione.

Partnership con l’Alaska Seafood Marketing Institute

Holland America Line è partner dell’Alaska Seafood Marketing Institute (ASMI) per evidenziare l’impegno della linea nei confronti di prodotti ittici locali di provenienza sostenibile e il suo utilizzo esclusivo di frutti di mare dell’Alaska su tutte le navi che servono la Grande Terra. In ogni crociera in Alaska, la linea serve più di 2.000 libbre di salmone dell’Alaska, 1.000 libbre di merluzzo dell’Alaska, 800 libbre di halibut dell’Alaska, 500 libbre di scorfano dell’Alaska e altro ancora.

Frutti di mare sostenibili certificati

Nel 2022, Holland America Line ha ottenuto la certificazione Responsible Fisheries Management (RFM), rendendola la prima compagnia di crociere a ottenere questa illustre credenziale servendo solo pesce fresco, certificato, sostenibile e tracciabile dell’Alaska.

Votata compagnia di crociere numero uno in Alaska

Nessun’altra compagnia di crociere ha esplorato l’Alaska più a lungo di Holland America Line e nel corso degli anni il marchio ha raccolto premi e riconoscimenti dai viaggiatori e dagli esperti di crociere più esigenti del mondo per le crociere in Alaska. Holland America Line è stata nominata la prima scelta per l’Alaska ai Porthole Cruise Magazine Editor-in-Chief Awards, AFAR Travellers’ Choice Awards, Cruise Critic Cruisers’ Choice Destination Awards e TravelAge West Wave Awards Editor’s Pick.

Per ulteriori informazioni su Holland America Line, hollandamerica.com.

Holland America Line, parte di Carnival Corporation e plc (NYSE/LSE:CCL e NYSE:CUK), esplora il mondo da 150 anni con itinerari sapientemente realizzati, un servizio straordinario e veri e propri collegamenti con ogni destinazione. Offrendo un’esperienza ideale di navi di medie dimensioni, la sua flotta visita quasi 400 porti in 114 paesi in tutto il mondo e condivide l’emozione dell’Alaska da 75 anni, più a lungo di qualsiasi altra compagnia di crociere. Le 11 navi di Holland America Line presentano una vasta gamma di arricchenti attività e servizi incentrati sull’immersione nella destinazione e sui viaggi personalizzati. La migliore musica dal vivo in mare riempie ogni sera al Music Walk, e i ristoranti offrono selezioni esclusive da un consiglio culinario di chef di fama mondiale

Westerdam in Glacier Bay, Alaska.

Comments are closed.