Fino al 13 aprile a Roma in Stazione Termini il primo Pop Up Store nel mondo delle croicere, sarà MSC Crociere a proporlo.

 

È di MSC Crociere il primo Pop Up Store nel mondo delle crociere. Mai prima d’ora infatti una compagnia del settore aveva aperto un punto fisico in città.

 

La più grande Compagnia a capitale privato al mondo e leader in Europa, nel Sud America e in Sud Africa innova ancora il comparto, sdoganando le navi da crociere dalle località marittime portandole in città, questa volta addirittura nelle stazioni ferroviarie, con uno store temporaneo.

Dopo Bologna e Milano, MSC sarà a Roma fino al 13 aprile all’interno della Stazione Termini.

All’interno uno spazio dedicato al merchandising, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21, con la possibilità di entrare in contatto visivo (non solo telefonico) con il consulente MSC attraverso un TOTEM INTERATTIVO, stampare il preventivo da portare in agenzia per finalizzare la prenotazione, beneficiando di uno sconto di 200 euro.

“L’iniziativa è nata ascoltando le esigenze dei crocieristi che su ogni canale, in agenzia, sui social e a bordo, chiedono dove poter trovare i gadget MSC, molto apprezzati per la qualità e la finitura e particolarmente amati dai bambini – ha dichiarato Andrea Guanci, Direttore Marketing MSC Crociere –. L’iniziativa risponde quindi a un ‘bisogno naturale’ di clienti e prospect clients.  Lo store prevede uno spazio dedicato al merchandising con la vendita dei gadget e un’area dedicata alla consulenza in cui i clienti potranno progettare la propria crociera con una persona del contact center di MSC, in maniera personale e tecnologica. L’agenzia di viaggi resta il nostro canale di vendita privilegiato, la novità è rappresentata dal fatto che nello store si potranno chiedere preventivi grazie al valore aggiunto della tecnologia”.

Tempo di continue novità, anche a forte contenuto tecnologico dunque per MSC Crociere, recentemente contraddistinta per aver presentato il primo catalogo in mixed reality al mondo, grazie al quale attraverso la realtà mista offre la possibilità di vivere emozionanti tour virtuali a bordo delle navi della flotta. Una catalogo descrittivo dei dettagli dell’estate 2017, come l’atteso arrivo di MSC Meraviglia nel giugno 2017 – e le destinazioni da favola tra Cuba e Caraibi raggiungibili tutto l’anno. Senza dimenticare il Mediterraneo e il Nord Europa. Ma è già tempo, volendo, per raccogliere informazioni sulle crociere del prossimo inverno, e sugli itinerari relativi ad Antille, Emirati Arabi, Sud Africa, Sud America Cina, Giappone e Corea.

 

Il progetto “Grandi Stazioni” racconta il mondo di MSC Crociere a 360 gradi, comprese le numerose partnership di bordo siglate con le migliori eccellenze del panorama internazionale dell’intrattenimento. Dagli chef di fama internazionale come Carlo Cracco e Roy Yamaguchi fino a Jean-Philippe Maury, uno dei migliori chocolatier e pasticceri francesi, chiamati a tentare gli ospiti con le loro incredibili creazioni. E poi la Wellness Experience, realizzata in partnership con Technogym, oltre agli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, disponibili in un inedito pacchetto Dinner&Show: questa proposta permetterà di sedersi a un tavolo esclusivo da cui ammirare lo spettacolo mozzafiato del circo più amato al mondo. E un mondo di intrattenimento dedicato ai più piccoli e alle famiglie con le aree firmate Chicco Lego.

COPIA SNIPPET DI CODICE