Il Boss di MSC Crociere in incognito su Rai 2 nella trasmissione The Boss

Leonardo Massa Il Boss di MSC Crociere in incognito su Rai 2 nella trasmissione The Boss

Lunedì prossimo su RAI 2 verrà trasmessa una nuova puntata di Boss in incognito, conoscete questa trasmissione? Io e la mia famiglia la seguiamo fin dai suoi esordi e l’abbiamo sempre ritenuta geniale e curiosa un bel modo per trascorrere una serata alla TV.La primavera scorsa incontrai su una nave, durante una crociera stampa, Yuri Grandone Autore di Boss in Incognito. Durante una cena esternò con la rappresentante stampa della Compagnia in questione, l’idea di registrare una puntataa bordo di una delle loro navi, coinvolgendo un dirigente di spicco. L’idea non fu accolta perchè trattandosi di una multinazionale americana,non puntavano al mercato italiano, ma a mia volta gli suggerii di far richiesta a MSC,che avendo un unico proprietario e soprattutto puntando in particolar modo al mercato italiano, avrebbe probabilemente accolto la sua richiesta. Seguendo Yuri sui social ho poi notato che nei mesi successivi, stava lavorando su una nave e riconobbi nelle foto una nave MSC.
Questa la premessa per dirvi, che lunedì sarà veramente una puntata da non perdere, ci sarà il Country Manager Leonardo Massa come Boss in incognito e lavorerà a fianco dei crew come fosse uno di loro.

Boss in incognito Leonardo Massa
Cosa ci riserverà questa puntata? Sarà piu’ l’iralità o la commozione a coinvolgerci? Quale aspetto della vita di bordo prevarrà, la fatica o soprattutto la lontananza da casa, che attanaglia il cuore di chi per la famiglia deve espatriare per trovare lavoro? Quali saranno i premi finali che Leonardo Massa assegnerà ai dipendenti MSC piu’ meritevoli?Lo scopriremo solo lunedì, il tutto è Top Secret, vi posso però anticipare due immagini fornitemi da MSC di Leonardo Massa e della sua trasformazione, che gli ha permesso di diventare un crew a tutti gli effetti e di lavorare duramente in diversi reparti di bordo, senza farsi scoprire e cogliendo suggerimenti e aspetti a lui un tempo sconosciuti, ma che serviranno a perfezionare il lavoro di dirigente di una delle piu’ importanti Compagnie marittime del settore.

Boss in incognito 2
Conoscete la trasmissione Boss in incognito? Io la seguo fin dal suo esordio e mi piace molto, un bel modo per trascorrere la serata in famiglia alla TV e godere di buoni sentimenti ed esempi da seguire. Perchè vi sto scrivendo questo sul mio blog che parla di prevalentemente di crociere? Semplicemente perchè si tratterà di una puntata girata su una nave, un’unità MSC e sono certa che da appassionati crocieristi come siete, non vorrete perdervela! Ho inoltre un aneddoto da raccontarvi, incontrai Yuri Grandone, l’autore di questa trasmissione, a bordo di una nave americana,in una crociera stampa, dove durante una cena, esternò il suo desiderio di girare una puntata a bordo.Non andando in porto con gli americani, gli suggerii di contattare MSC, che non essendo una multinazionale, ma una società che punta al mercato italiano, avrebbe probabilmente accettato di buon grado la sua proposta. Seguendo Yuri sui social ho poi notato che nei mesi successivi, stava lavorando su una nave e riconobbi nelle foto una nave MSC, pensai quindi che presto avremmo avuto una bella sorpresa su Boss in incognito.
Lunedì prossimo sarà il Country Manager Leonardo Massa a diventare il Boss ed a confrontarsi con alcuni dipendenti della Compagnia, oltre che a cimentarsi nei lavori piu’ duri che si svolgono solitamente al ponte 0. Cosa ci riserverà questa puntata? Sarà piu’ l’iralità o la commozione a coinvolgerci? Quale aspetto della vita di bordo prevarrà, la fatica o soprattutto la lontananza da casa che attanaglia il cuore di chi ,per la famiglia, deve espatriare per trovare lavoro? Quali saranno i premi finali che Leonardo Massa assegnerà ai dipendenti MSC piu’ meritevoli?Lo scopriremo solo lunedì, il tutto ad oggi è Top Secret, vi posso però anticipare due immagini fornitemi da MSC di Leonardo Massa e della sua trasformazione, che gli ha permesso di diventare un crew a tutti gli effetti e di lavorare duramente in diversi reparti di bordo, senza farsi scoprire e cogliendo suggerimenti e aspetti a lui un tempo sconosciuti, ma che gli serviranno a perfezionare il lavoro di dirigente di una delle piu’ importanti Compagnie marittime del settore.

Rosalba Scarrone

Amministratore e blogger

www.liveboat.it

Comments are closed.