Il Mediterraneo esclusivo di Costa neoRiviera

Download PDF

IL MEDITERRANEO ESCLUSIVO DI COSTA neoRIVIERA

 

Per la primavera e l’estate crociere di 12 giorni, ideali per chi desidera visitare le mete meno battute del Mare Nostrum, in stile neoCollection.

Costa offre la formula “soddisfatti o  rimborsati” su tutti gli itinerari della durata massima di 14 giorni,  con prenotazione entro il 31 maggio.

 

 

Genova, 16 aprile 2015 – Con gli itinerari “slow” a bordo di Costa neoRiviera, al via la stagione neoCollection di Costa Crociere nel Mediterraneo (www.costacrociere.it).

 

“Tesori nascosti del Mediterraneo” con Costa neoRiviera

In partenza da Savona fino al 12 maggio 2015 (per poi essere riproposto in autunno dal 2 ottobre al 15 novembre), con possibilità d’imbarco anche a Salerno e Livorno, l’itinerario di 12 giorni “Tesori nascosti del Mediterraneo” permetterà di scoprire destinazioni dal grande charme in Italia, Francia, Spagna e Malta. Costa neoRiviera partirà da Savona alla volta di Montecarlo, patria del glamour e della “dolce vita”, e il giorno successivo si farà rotta verso Barcellona, dove trascorrere una notte e un giorno, per assaporarne la movida, le Ramblas animate e i capolavori di Gaudì. Dalla Spagna alla Sicilia, con lo scalo a Trapani, da cui partire alla scoperta dell’antica e affascinante Erice. E ancora una sosta lunga a Malta, con i suoi palazzi normanni, e a Salerno, per scoprire Paestum, Amalfi e la sua Costiera. Ultimo scalo a Livorno, comodamente collegata a Pisa e Firenze, per scoprire il meglio del Rinascimento Italiano o i paesaggi più dolci delle colline toscane, prima del rientro a Savona.

 

“Le isole gioiello del Mediterraneo”

“Le isole gioiello del Mediterraneo”, l’itinerario estivo di Costa neoRiviera in partenza da Savona dal 23 maggio al 21 settembre 2015 – con possibilità di imbarco anche da Olbia, Trapani e Salerno – permetterà di vivere in un unico viaggio di 12 giorni l’essenza di un’estate mediterranea, visitando i luoghi più belli e ricchi di storia del mare nostrum. Da Savona Costa neoRiviera farà rotta verso Tolone (Francia), porta d’ingresso allo splendore della Provenza e dell’affascinante Costa Azzurra, per proseguire verso la Corsica più autentica e le aspre scogliere di Bonifacio, raggiungibili dalla suggestiva Propriano, e verso le acque cristalline della Costa Smeralda, con lo scalo di Olbia. Tappa successiva sarà Trapani, da cui partire per l’imperdibile escursione a Favignana, l’isola farfalla e perla delle Egadi. Il successivo pernottamento alla Valletta (Malta) darà l’occasione di esplorare la città vecchia e di nuotare con i delfini, mentre le soste lunghe a Salerno e a Capri permetteranno di scoprire il meglio della Costiera Amalfitana, il fascino dei Faraglioni e la magia della Grotta Azzurra. Ultima tappa sarà Portoferraio, all’Isola d’Elba, da cui partire per escursioni insolite come la visita all’Isola di Pianosa.

 

Le crociere Costa neoCollection

Le crociere neoCollection sono state ideate da Costa pensando agli ospiti più esperti e a tutti coloro che prediligono una vacanza dal ritmo rilassato, a bordo di navi più piccole, fuori dalle rotte più battute, alla scoperta di mete di grande interesse naturale e culturale, tra cui anche gioielli dichiarati Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco,  tutti da scoprire grazie a lunghe soste ed escursioni “neo experience” organizzate per piccoli gruppi.

Anche l’esperienza gastronomica fa parte dell’offerta neoCollection: sia a terra che a bordo, gli ospiti Costa potranno conoscere e provare i sapori genuini tipici dei luoghi di destinazione. I menù neoCollection propongono ricette della migliore tradizione italiana e gli ospiti possono cenare a orario libero e flessibile.

 

“Soddisfatti o rimborsati”

Forte dell’alto livello di soddisfazione dei propri ospiti, dell’eccellenza del suo prodotto che interpreta il meglio dell’Italia in termini di ospitalità e viaggi, Costa Crociere offre – a coloro che prenotano entro il 31 di maggio 2015 – l’innovativa formula “soddisfatti o rimborsati” valida su tutte le crociere nel Mediterraneo, Nord Europa e Canarie con la durata massima di 14 giorni, con rientro previsto entro il 30 novembre 2015, oltre a uno sconto fino a 250 euro a persona.

Grazie alla nuova formula, nel caso non siano soddisfatti della loro crociera, gli ospiti Costa possono chiedere entro 24 ore dal loro imbarco sulla nave di interromperla ed essere totalmente rimborsati.

Per avvalersi della promozione, una volta a bordo gli ospiti devono solo rivolgersi al servizio assistenza clienti della nave e compilare un apposito modulo. Da quel momento Costa si prenderà cura di tutto. Entro un massimo di 30 giorni, la compagnia italiana rimborserà il 100% di quanto effettivamente pagato: il biglietto della crociera, eventuale biglietto dell’aereo, treno o altro mezzo di trasporto inclusi nella prenotazione, le tasse portuali, la quota di iscrizione, la quota di servizio, i servizi aggiuntivi già pagati ma di cui non si è ancora usufruito. Inoltre il servizio clienti Costa organizzerà, senza alcuna spesa per gli ospiti, il loro rientro al porto di imbarco o aeroporto di partenza indicato nella prenotazione. In caso non sia possibile organizzare il rientro nella stessa giornata, Costa provvederà ad offrire pernottamento in hotel a 4 stelle. Proprio per predisporre al meglio il rientro, Costa richiede agli ospiti che decideranno di interrompere la crociera di comunicarlo entro 24 ore dall’imbarco, ma comunque sempre almeno 2 ore prima del successivo orario di partenza della nave.

 

Informazioni e condizioni per il rimborso disponibili presso le Agenzie di Viaggi

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.