Il taglio della lamiera di Celebrity Edge dà il via alla nuova classe di navi Celebrity

Inizia la costruzione della nuova classe di navi Edge, di Celebrity Cruises, all’insegna del lusso e dell’innovazione e con un nome che riflette il design particolarmente ambizioso
foto-taglio-lamiera-celebrity-edge

Una nuova generazione di navi da crociera inizia a prendere forma oggi con il taglio della prima lamiera di acciaio avvenuto presso i cantieri navali di STX per la costruzione della nave più audace della flotta Celebrity Cruises.
(Fotografati da sinistra verso destra: Jean-Yves Jaouen, Operations Senior Vice President, STX France; Harri Kulovaara, Executive Vice President Newbuild and Innovation, Royal Caribbean Cruises, Ltd.; Richard D. Fain, Chairman and CEO, Royal Caribbean Cruises, Ltd.; Lisa Lutoff-Perlo, President and CEO, Celebrity Cruises; Laurent Castaing, General Manager, STX France)
La nave si chiamerà Celebrity Edge, un nome che si adatta perfettamente ai progressi di design rivoluzionario e alle innovazioni fin dalla prima nave della nuova classe di Celebrity Cruises a partire dal 2008. La flotta emblema del modern luxury oggi ha anche annunciato il nome della nave gemella, Celebrity Beyond, che dà un’aspettativa dell’incredibile esperienza che gli ospiti posso provare a bordo di Celebrity Edge e dell’intera Classe Edge, cambiando il modo in cui i crocieristi vedono il mondo.

“La Classe Edge è destinata ad aprire la strada ad un nuovo concetto di modernità e di lusso” ha affermato Richard D. Fain, Chairman e CEO of Royal Caribbean Cruises, Ltd. “Queste navi rappresentano un’avanguardia dell’innovazione e del design, quindi il loro nome è semplicemente perfetto e delinea la visione al futuro di Celebrity Cruises”.