Il volto delle vacanze in mare cambia con Norwegian Cruise Line ed il suo Premium All Inclusive

Download PDF

In arrivo una grande novità da Norwegian Cruise Line, la sua proposta crociere diventa Premium, offrendo un incredibile all inclusive a bordo delle sue navi.

Quando si tratta di Norwegian Cruise Line, non riesco mai ad essere distaccata nel mio giudizio, mi devo sbilanciare! Si tratta di una Compagnia che da 50 anni precorre i tempi e che fa del suo brand un vero e proprio marchio distintivo in fatto di crociere. E’ vero, ci possono essere Compagnie di nicchia e piu’ lussuose ( ma l’area Heaven lo è forse meno? Parliamone! ) altre piu’ tradizionali e legate al loro paese di origine, alcune che propongono mega navi di ultima generazione e di altissimo livello con a bordo ogni genere di intrattenimento, altre che puntano alla riservatezza della propria clientela, come fosse un marchio di fabbrica, navi grandi, navi piccole, navi adatte ai poli ed altre per i climi tropicali, ma a mio avviso le navi Norwegian offrono da sempre un qualche cosa in più.

E’ notizia di oggi che, anche se pareva impossibile ottimizzare ancor meglio questo prodotto crociera, sia invece stato fatto un grandissimo passo avanti introducendo il Premium All Inclusive!!

La battaglia tra Compagnie da crociera è sotto ai nostri occhi e si svolge soprattutto sulla concorrenza sui prezzi, Norwegian non scende a compromessi, i suoi listini hanno mantenuto nel tempo ottime quotazioni, ma qualche cosa andava fatto per essere concorrenziali e a mio avviso la scelta di aggiungere anzichè togliere è, e sarà vincente.

Vediamo che cosa Norwegian Cruise Line ha in serbo per noi.

Il mondo sta cambiando. Tutto sembra più veloce, più pressante e più connesso. Ecco perché cerchiamo sempre di più un ritmo più lento, semplicità e relax. Specialmente in vacanza.

Norwegian Cruise Line innova da tempo, cambiando il volto delle vacanze in mare. E adesso stiamo portando l’innovazione a nuovi livelli, introducendo il popolare trend delle vacanze all-inclusive nel settore delle crociere mondiali premium, un altro primato per Norwegian.

L’offerta Premium All Inclusive è ora inclusa nella tua quota crociera, offrendoti una gamma di preziosi vantaggi e servizi e una sensazione di libertà in mare tutta nuova.

Si partirà quindi per una crociera Norwegian con un pacchetto di offerte incluse nel prezzo, sicuramente molto apprezzate dai passeggeri.

L’offerta Premium All Inclusive è valida per tutte le nuove prenotazioni (viaggiatori frequenti singoli e gruppi) in € a partire dal 11 ottobre 2017 per tutte le categorie di cabina a bordo delle navi Norwegian Cruise Line.

I servizi dell’offerta Premium All Inclusive hanno un valore superiore a € 1.400 per cabina (sulla base di una crociera di 7 giorni nelle categorie di cabina fino alla Mini Suite, degli attuali prezzi al dettaglio addebitati a bordo e della tassa di servizio discrezionale applicabile). Non tutti i servizi sono disponibili su tutte le navi.

Si applicano i Termini e condizioni di Norwegian Cruise Line. L’offerta Premium All Inclusive è valida per prenotazioni dall’Italia e per prenotazioni di offerte speciali e promozioni. Soggetto a disponibilità. Fanno eccezione errori ed omissioni.

Status: October 2017

Da sempre Norwegian Cruise Line offre Esperienze culinarie senza paragone, un intrattenimento premiato, programmi professionali per bambini e ragazzi e tante attrezzature sportive.

Oggi però si volta pagina e l’introduzione del Premium All Inclusive segna un’importante svolta. Mance incluse, Caffè speciali ai pasti, Bevande premium e analcoliche, in piu’ acqua in bottiglia, tutto ciò non mancherà mai durante le vostre crociere!

Continuo a non riuscire ad non essere di parte, rispetto a queste novità, mi verrebbe da lanciare un Ip Ip Urrà a Norwegian, anzi lo lancio, in barba alla mia professionalità !! Siete grandi! Siete consapevoli che la vostra è una clientela esigente e che da voi si attende solo il meglio, inutile quindi puntare su costose compagne pubblicitarie togliendo benefit a bordo per far tornare i conti, il segreto sta nell’aggiungerli e saranno poi i vostri clienti, col passa parola, a comunicare ad amici e parenti quanto una crociera Norwegian faccia la differenza.

Visto che non c’è mai limite al meglio, le sorprese non mancano nemmeno per i clienti che optano per sistemazioni di lusso come The Heaven e le suites, dove da sempre i benefit sono moltissimi. Da ora ristoranti speciali inclusi, pacchetto internet e 100 dollari di credito da spendere a bordo.

Godetevi attraverso questo video l’atmosfera che si vive  e si vivrà a bordo delle navi Norwegian Cruise Line.

All’Italian Cruise Day Francesco Paradisi parla di Norwegian Cruise Line

Mi verrebbe da porre una domanda ai managers di questa Compagnia, chiedendo:” Ma come si fa a non sbagliare mai una mossa?”

Rosalba Scarrone

Amministratore e Blogger

www.liveboat.it

COPIA SNIPPET DI CODICE