Imbarco in corso ...

Digita per Cercare

JAVIER ZANETTI, CAPITANO DI F.C. INTERNAZIONALE, SALPA CON ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL

News

JAVIER ZANETTI, CAPITANO DI F.C. INTERNAZIONALE, SALPA CON ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL

Condividi

Dal 16 al 23 giugno a bordo di Navigator of the Seas si svolgerà la Crociera Nerazzurra

Genova, 15 aprile 2013 – E’ tutto pronto a bordo di Navigator of the Seas per ospitare l’attesa Crociera Nerazzurra, in collaborazione con F.C. Internazionale, che salperà il 16 giugno da Civitavecchia verso il Mediterraneo Orientale.

Ospiti d’eccezione a bordo: Javier Zanetti, capitano di F.C. Internazionale, che accompagnerà i fan durante 3 giorni di navigazione tra le bellezze di Grecia e Turchia, e le stelle interiste degli anni ’60 come Mario Corso e Mauro Bellugi.

 

Ecco l’itinerario completo:

Crociera di 7 notti nel Mediterraneo Orientale in partenza il 16 giugno da Civitavecchia e Messina verso Atene (Grecia), Efeso (Turchia), Chania (Grecia) e rientro a Civitavecchia e Messina. Prezzi a partire da € 770 a persona in camera interna (tasse e assicurazione incluse).

 

“Grazie a Royal Caribbean potrò essere ancora più vicino ai nostri tifosi, che ci hanno sempre seguito e sostenuto negli anni” – ha dichiarato Javier Zanetti, capitano di F.C. Internazionale“Questa crociera nerazzurra è davvero una bella iniziativa e vi prenderò parte con tutta la mia famiglia!”

 

“Siamo orgogliosi di avere a bordo di una delle nostre navi un giocatore così amato dai propri tifosi come Javier Zanetti e che, siamo sicuri, riuscirà a coinvolgere gli ospiti a bordo nelle tante attività in programma.” – ha dichiarato Gianni Rotondo, direttore Generale RCL Cruises LTD Italia“Le emozioni nerazzurre non vanno mai in vacanza e questo itinerario offre l’opportunità di trascorrere una settimana in compagnia di altri crocieristi con la stessa fede calcistica, visitando località meravigliose, circondati da un ambiente confortevole e adatto a tutte le età.”

 

Gli ospiti della Crociera Nerazzurra potranno scegliere le attività preferite nel ricco programma di incontri e spettacoli coordinati da Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel.

Tutti i tifosi della squadra potranno trascorrere 7 notti in crociera e vivere in prima persona il mondo Inter: potranno farsi fotografare con i trofei della squadra, fare shopping nell’Inter Store, seguire un corso per allenatori per sentirsi “Mister” anche solo per un giorno, oppure iscrivere i propri figli fino ai 14 anni all’Inter Camp, la scuola calcio con gli allenatori delle giovanili F.C. Internazionale.

 

Navigator of the Seas ospita fino a 3.600 persone e offre un’ampia scelta di ristoranti anche di specialità, la possibilità di cimentarsi in vari sport come calcio, basket, pallavolo, golf, free climbing e perfino pattinaggio sul ghiaccio. Inoltre, il moderno centro fitness a bordo e la spa offrono tante occasioni per rilassarsi con una magnifica vista sul mare. La serata prosegue poi a teatro per assistere a spettacoli formidabili, nella discoteca o nei locali per un cocktail in compagnia e nel casinò per gli amanti del gioco d’azzardo.

 

Tags: