Kyriakos Anastassiadis prenderà il posto di Pierfrancesco Vago alla guida del CLIA

Download PDF

L’assemblea generale di Clia Europe oggi ha eletto,  Kyriakos Anastassiadis, CEO della Celestyal Cruises, nuovo Chairman di CLIA Europe.

logo-clia
Anastassiadis prenderà il posto di Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Crociere, che ha guidato l’organizzazione negli ultimi tre anni.

Da gennaio 2017, Anastassiadis avrà l’importante ruolo di rappresentare tutti gli altri membri dell’organizzazione. All’unanimità i membri dell’assemblea generale di Clia Europe, hanno ringraziato Pierfrancesco Vago per il lavoro svolto negli ultimi tre anni, chiedendogli di rimanere all’interno del board dell’organizzazione.

Gli altri membri dell’Executive Committee, confermati dall’assemblea generale, sono: David Dingle, Chairman di Carnival Uk e Vice Chairman di Clia Europe; Manfredi Lefebvre d’Ovidio, Chairman di Silversea Cruises; Gavin Smith, senior Vice President International di Royal Caribbean; Michael Thamm, CEO del Gruppo Costa Crociere e Pierfrancesco Vago.

Cruise Lines International Association (CLIA) – Un’industria, una voce

La Cruise Lines International Association (CLIA), essendo la più grande associazione di categoria al mondo dell’industria crocieristica, è la voce e l’autorità principale della comunità crocieristica globale. Con 15 uffici nel mondo, CLIA ha rappresentanza in Nord e Sud America, Europa, Asia e Australasia. CLIA supporta le policy e le pratiche a favore di una crociera sicura, salutare e sostenibile per gli oltre 23 milioni di passeggeri che viaggiano annualmente, e promuove le travel experience a bordo di navi da crociera. I membri comprendono le più prestigiose compagnie di crociera di oceano, fiume e specializzate e una community di agenti di viaggio con formazione di alto livello e altri partner del settore crocieristico tra cui porti, destinazioni, costruttori di navi, fornitori, servizi business. La mission dell’associazione è di essere l’organizzazione globale e unificata che aiuta i propri associati a raggiungere il successo attraverso il sostegno, la formazione e la promozione degli interessi comuni della cruise community.

COPIA SNIPPET DI CODICE