La National Symphony Orchestra si esibirà per la quinta volta sulla Queen Mary 2

Download PDF

Anthony Inglis

La Cunard è orgogliosa di annunciare che la National Symphony Orchestra si esibirà a bordo della Queen Mary 2 durante la transatlantica che partirà da Southampton l’8 settembre 2014 alla volta di New York, dove arriverà il 15 settembre. Questa sarà la quinta volta che la National Symphony Orchestra sarà a bordo della Queen Mary 2. L’Orchestra si è già esibita lo scorso mese su una nave della stessa compagnia durante una transatlantica, sotto la direzione del maestro Anthony Inglis, nominato ai Grammy. Anthony Inglis è il maestro che si è esibito più volte alla Royal Albert Hall e ha svolto un ruolo chiave nelle cerimonie di battesimo di ognuna delle tre navi che fanno parte della flotta Cunard.

Durante la recente traversata, oltre 150 passeggeri si sono offerti volontari per prendere parte a due cori diretti dal maestro, facendo regolarmente le prove e partecipando, in seguito, a due concerti con la National Symphony Orchestra a bordo della nave.

Durante questi concerti (Last Night of the Cunard Proms) – che hanno soddisfatto pienamente i passeggeri (ne è testimonianza la valutazione di 99,6% di soddisfazione rilevata dai questionari di gradimento) – due direttori “particolari” hanno preso il posto di Anthony Inglis: il comandante della Queen Mary 2, Kevin Oprey, e il passeggero Lord (Mervyn) King, che è stato governatore della Bank of England. È possibile vedere un estratto della performance a questo indirizzo: http://youtu.be/TjEpPz6AHrM.

Il maestro Anthony Inglis ha dichiarato: “L’Orchestra e io siamo ancora eccitatissimi dal viaggio dello scorso mese e stiamo facendo il conto alla rovescia per settembre 2014, quando ci esibiremo per la quinta volta sulla Queen Mary 2, in occasione del suo decimo anniversario! ”.

Comunicato stampa Cunard

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.