La Presidente Carnival Christine Duffy e il direttore culinario Emeril Lagasse scelgono divertimento e ballo per il Capodanno 2023

Share the joy

La Presidente Carnival Christine Duffy e il direttore culinario Emeril Lagasse scelgono divertimento e ballo per il Capodanno 2023

NEW YORK, 31 dicembre 2022 – Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line, e Emeril Lagasse, chief culinary officer, si sono uniti al presidente di Countdown Entertainment Jeffrey Straus, della Times Square Alliance, insieme alle loro famiglie, per attivare l’interruttore che ha acceso il famoso ballo di Capodanno di New York City per il conto alla rovescia al 2023.

Duffy e Lagasse hanno invitato tutti coloro che festeggiano a New York e guardano da casa a “Choose Fun Together”, che è anche il tema della campagna pubblicitaria di Carnival 2023 che può essere vista in tutta Times Square.

Nello stesso momento in cui l’iconico ballo è stato acceso a Times Square, quasi 100.000 ospiti a bordo delle navi Carnival di tutta la flotta hanno anche dato il via ai festeggiamenti per il nuovo anno.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line http://www.carnival.com

Il Presidente di Carnival Cruise Line Christine Duffy e il Chief Culinary Officer Emeril Lagasse si sono uniti al presidente di Time Square Alliance di Countdown Entertainment Jeffrey Straus, insieme alle loro famiglie, per accendere l’interruttore che ha acceso il famoso ballo di Capodanno di New York City per il conto alla rovescia fino al 2023.

SULLA COMPAGNIA DI CROCIERA CARNIVAL

Carnival Cruise Line, parte di Carnival Corporation & plc (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK), è orgogliosa di essere conosciuta come America’s Cruise Line, per aver trasportato più americani e servito più homeport statunitensi di qualsiasi altra compagnia. Sin dalla sua fondazione nel 1972, Carnival ha continuamente rivoluzionato il settore delle crociere, rendendo la vacanza in crociera un’opzione conveniente e popolare per milioni di ospiti. Carnival opera da 14 homeport statunitensi e due australiani e impiega oltre 40.000 membri del team in rappresentanza di 120 nazionalità. Attualmente Carnival gestisce 24 navi ed è in un entusiasmante periodo di crescita, con Carnival Celebration e Carnival Luminosa, che hanno iniziato le operazioni come ospiti a novembre, e altre tre navi che si uniranno alla flotta entro il 2024.

Comments are closed.