La triste vicenda di Carnival Splendor Escusive foto e video

Download PDF

Buona sera America!

Con questo articolo di Byron Huart per Liveboat USA continua la nostra cronaca sull’incidente del Carnival Splendor e sugli sforzi eroici della USS Ronald Regan per aiutare più di 4.500 persone che si trovavano a bordo della nave.

Non abbiamo ancora visto prima d’ora foto e video della nave durante il suo avvicinamento finale a San Diego che fa terminare l’incubo durato tre giorni, iniziato lo scorso lunedi’, quando un incendio in macchina ha provocato la perdita di energia elettrica a bordo della nave.

Queste fotografie saranno cosi’ impressionanti nel descrivere questo incidente al punto tale da far definire l’accaduto come l’incidente su una nave da crociera più documentato nella nostra storia moderna dal momento che tutti gli occhi del mondo erano su queste persone.

I passeggeri (in prevalenza artisti e musicisti provenienti da tutto il Paese) e l’equipaggio a bordo della nave rimorchiata sono rimasti uniti per superare le condizioni terribili.

Questa è davvero una storia straordinaria e un miracolo che ognuno di loro ha contribuito a realizzare.

La nostra prossima prerogativa sarà un intervista in esclusiva mondiale ai passeggeri della Carnival Splendor, tra cui Tracey B Wilson, una famosa attrice e fotografa del porto di New York.

Tracey era in crociera a bordo della nave quando l’incidente è avvenuto, nonostante la crisi di tre giorni, è stata in grado di realizzare video spettacolari tra i quali quelli degli elicotteri che lasciavano cadere i rifornimenti sui ponti esterni della nave o quelli che documentano le attività della nave dall’interno visti e vissuti dai passeggeri.

Avremo a breve tanti interessanti aggiornamenti,
rimanete collegati!

Articolo di Byron Huart

Traduzione_________________
Serena87

Carnival Splendor arriva a San Diego, Nuovo video!!!

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.