Costa Crociere aggiunge gusto alle vostre vacanze proponendovi i menù tipici delle località toccate.
Se avete già effettuato una crociera e non siete ancora iscritti al Costa Club, fatelo attraverso questo link :
Potrete ricevere tutte le novità, promozioni in corso e benefici esclusivi. Inoltre riceverete a casa un magazine con tutte le novità Costa, itinerari e offerte per i soci.
La cucina di Mumbai, fra tradizioni millenarie e street food
La metropoli indiana è anche una interessante meta gastronomica, dove assaggiare il meglio della tradizione culinaria indiana
Insieme a quella italiana e a quella francese, la cucina indiana è considerata da molti una delle migliori del mondo. Il suo segreto è la varietà di ingredienti, spezie e tradizioni appartenenti alle tante culture che convivono nel subcontinente: ricette e preparazioni si sono stratificate e arricchite in 5000 anni di storia. E Mumbai, metropoli sterminata e culla del meltingpot indiano, è un luogo ideale per gustare questo caleidoscopio di sapori.
“Un’esperienza gastronomica difficile da sperimentare altrove è costituita dai piatti della cucina del deserto, originaria dei vicini stati di Rajasthan e Gujarat.”
Mumbai Costa Crociere ed il suo viaggio nel gusto
La cucina caraibica di Bruno Barbieri
Un viaggio nel gusto alle Seichelles
In un dessert, in un’emulsione, in un condimento… la vaniglia è un ingrediente molto versatile che Chef Bruno Barbieri usa spesso.
“Chi è che non ha mai usato la vaniglia?”
E quando pensa alla vaniglia, il grande chef non può che ricordare le Seychelles, da dove arriva una delle più grandi produzioni di vaniglia del mondo. E a quella volta che si svegliò una mattina in Hotel e vide centinaia di persone in spiaggia…