Mariner of the Seas dal 20/10/2012 al 02/11/2012 di Cobra

Download PDF

Ed eccomi come promesso,a raccontare il trascorso delle giornate a bordo della Mariner of the Seas,però cari amici,voglio scusarmi con voi in anticipo per il fatto che il riassunto che ho preparato dopo essere tornato a casa l’ho scritto solo sulla base dei ricordi,quindi andando a memoria,visto che durante la crociera non ho preso nessun appunto.
Dunque perdonatemi se i racconti delle giornate saranno brevi o se avrò dimenticato alcuni particolari,per fortuna però in crociera con noi c’erano i nostri amici Aldo (aldone nel nostro forum) e Giovanni (giovannik2) con le rispettive mogli,quindi se vorranno aggiungere particolari o scrivere anche loro il navigammo mi farà molto piacere.

Ci svegliamo molto presto,anzi svegliati per modo di dire,visto che non abbiamo chiuso occhio con tutta quella adrenalina pre-partenza !!!
Arriviamo presto a Civitavecchia,sono all’incirca le otto quando siamo già all’interno del porto,nei pressi del molo 25 dove è ormeggiata la Mariner,quella bellissima nave che ci ospiterà per 14 giorni.
Essendo ancora presto decidiamo di lasciare i bagagli e uscire nuovamente per fare un giro,così grazie anche alle condizioni meteo favorevoli,andiamo un po’ sul lungomare di Civitavecchia a fare una passeggiata.
Intorno alle 10,30 rientriamo definitivamente al porto,e dopo aver parcheggiato,andiamo ad effettuare il tanto atteso check in e l’imbarco.

https://www.liveboat.it/forum/4773-mariner-seas-dal-20-10-2012-al-02-11-2012-a.html

COPIA SNIPPET DI CODICE

Comments are closed.